Consegnate le ALFA ROMEO Giulia e Tonale allo Swiss Tennis presso il Nationales Leistungszentrum (NLZ) a Biel
In qualità di partner ufficiale per la mobilità, ALFA ROMEO Switzerland nella persona di Rico Helmrich, responsabile della comunicazione, ha consegnato nella sede centrale di Biel le ALFA ROMEO GIULIA E TONALE rosse ,colore della livrea della federazione, a Stefan Flückiger Amministratore Delegato di Swiss Tennis.
Swiss Tennis è la terza federazione sportiva svizzera per grandezza , con oltre 870 club/centri affiliati e quasi 160.000 soci attivi, tra cui 50.000 tennisti tesserati. In qualità di organizzazione nazionale, Swiss Tennis promuove il tennis per tutti, a tutti i livelli di abilità, ed è fornitore di servizi e centro di coordinamento per l'intera comunità tennistica.
In qualità di partner per la logistica, Alfa Romeo si colloca nel panorama tennistico svizzero con prodott e servizi consentendo ai giovani atleti e ai loro allenatori una mobilità all'insegna delle performance e dello stile e del comfort.
Alfa Romeo con questa partnership si colloca perfettamente in un ambiente sportivo molto attraente e dinamico con un forte potere d'acquisto rivolto sopratutto al grande pubblico.
Commenti
Posta un commento