2024: Il primo modello della nuova era Lancia



Con il marchio che ha dato il primo segno della sua rinascita alla fine del 2022, Lancia si sta muovendo a ritmo sostenuto nello sviluppo della sua nuova era. Con nuovo badge, immagine coordinata e linguaggio stilistico, nel 2024 presenterà il primo modello della sua nuova era, la nuova Ypsilon. Con un'enfasi sulla raffinatezza, la sostenibilità e il carattere distintivo, la nuova Ypsilon innoverà con scelte di design all'interno e getterà le basi per la nuova ammiraglia del marchio che seguirà nel 2026 e la tanto attesa nuova Delta nel 2028.


Lancia ha appena lanciato la nuova Corporate Identity per le concessionarie del marchio italiano. La nuova identità sarà implementata su tutta la rete italiana ed estera entro il 30 giugno del 2024, in occasione del lancio della Nuova Ypsilon. Lancia sta, quindi, preparando le concessionarie italiane e sta creando le nuove concessionarie Europee per il debutto nel mercato internazionale della nuova Lancia Ypsilon.


Il modello distributivo Lancia prevede un numero selezionato di rivenditori con l’intento di offrire un alto livello di qualità, sia online che offline, nei 5 Paesi europei coinvolti nel processo di internazionalizzazione del marchio: Francia, Germania, Spagna, Belgio e Olanda.





Commenti

Post più popolari