Evento Emozione Pu+Ra. 15 aprile 2023 Ore 13.00: Rivelazione del nuovo prototipo Lancia



Continuando il percorso verso la rinascita del marchio, Lancia il 15 aprile 2023 terrà la presentazione online Emozione Pu +Ra, dove, tra l'altro, svelerà il suo nuovo prototipo.


Lancia continua il suo percorso di rinascita, tenendo il 15 aprile 2023 la sua seconda presentazione, dal titolo Emozione Pu+Ra. Momento clou dell'evento - che il pubblico potrà seguire via internet - sarà la presentazione di un nuovo prototipo 100% elettrico, evoluzione del manifesto del design, Pu+Ra Zero, svelato durante il prima presentazione della nuova era di Lancia, lo scorso novembre. 


La nuova era di Lancia si basa su un piano decennale approvato dal management del Gruppo Stellantis. Ciò include una gamma di tre nuovi modelli, che entro il 2028 dovrebbero coprire il 50% del mercato. Il punto di partenza sarà la rivelazione della Nuova Ypsilon nel 2024. Due anni dopo nel 2026 seguirà la nuova ammiraglia del marchio, mentre nel 2028 verrà presentata la nuova “Delta”. Si tratta di un piano di sviluppo solido e ambizioso, che porterà il marchio a proporre dal 2028 una gamma di modelli puramente elettrici.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano