Continuando il percorso verso la rinascita del marchio, Lancia il 15 aprile 2023 terrà la presentazione online Emozione Pu +Ra, dove, tra l'altro, svelerà il suo nuovo prototipo.
Lancia continua il suo percorso di rinascita, tenendo il 15 aprile 2023 la sua seconda presentazione, dal titolo Emozione Pu+Ra. Momento clou dell'evento - che il pubblico potrà seguire via internet - sarà la presentazione di un nuovo prototipo 100% elettrico, evoluzione del manifesto del design, Pu+Ra Zero, svelato durante il prima presentazione della nuova era di Lancia, lo scorso novembre.
La nuova era di Lancia si basa su un piano decennale approvato dal management del Gruppo Stellantis. Ciò include una gamma di tre nuovi modelli, che entro il 2028 dovrebbero coprire il 50% del mercato. Il punto di partenza sarà la rivelazione della Nuova Ypsilon nel 2024. Due anni dopo nel 2026 seguirà la nuova ammiraglia del marchio, mentre nel 2028 verrà presentata la nuova “Delta”. Si tratta di un piano di sviluppo solido e ambizioso, che porterà il marchio a proporre dal 2028 una gamma di modelli puramente elettrici.
Commenti
Posta un commento