Dopo l'Italia, anche la Francia ha aperto le porte all'innovativo FIAT Metaverse Store con la Nuova 500 La Prima elettrica.
Dal suo lancio in Italia, sono stati effettuati più di 500 appuntamenti attraverso il FIAT Metaverse Store, con clienti entusiasti e soddisfatti dell'intera esperienza.
Ulteriori modelli e mercati seguiranno per tutto il 2023.
Dopo il lancio in Italia lo scorso dicembre e la presentazione al resto del mondo al CES di Las Vegas a gennaio, la Francia ha aperto le porte al FIAT Metaverse Store. Una rivoluzione per l'intera esperienza del cliente del marchio, il Metaverse Store è una tecnologia innovativa lanciata da FIAT e la prima del suo genere per alimentare un'esperienza di vendita end-to-end nel metaverso. Per la prima volta i clienti francesi potranno esplorare e acquistare la Nuova 500 La Prima comodamente da casa grazie a un processo umano assistito, istantaneo, realistico e senza stress. Dopo il lancio iniziale, il progetto comprenderà ulteriori modelli e mercati per tutto il 2023.
Poiché la società odierna è in continua evoluzione grazie alle numerose innovazioni tecnologiche volte a semplificare e digitalizzare i sistemi, FIAT continua ad essere all'avanguardia nell'offrire un'esperienza di marca semplice e coinvolgente. Grazie alla fusione di elementi fisici e digitali, FIAT è riuscita a offrire ai propri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno: un'esperienza di marca online flessibile, costantemente connessa e facile. Per entrare nel mondo FIAT basta un semplice click sul sito Fiat da qualsiasi dispositivo, senza bisogno di particolari attrezzature o competenze tecniche. Il FIAT Metaverse Store trasporta istantaneamente il cliente “dentro” FIAT, dove un ruolo fondamentale è svolto dal Product Genius, una persona reale in grado di rispondere a qualsiasi domanda del cliente. È un'esperienza magica e gioiosa: un viaggio immersivo guidato dall'uomo nel mondo FIAT. Semplice,
Dal suo lancio, lo scorso dicembre, sono stati effettuati più di 500 appuntamenti attraverso il FIAT Metaverse Store in Italia. I primi clienti sono rimasti entusiasti dell'esperienza in quanto hanno apprezzato molto avere un momento completamente dedicato a loro in un'atmosfera intima, con ogni appuntamento della durata media di 40 minuti. Inoltre, hanno apprezzato il fatto che tutti i loro dubbi (ad esempio, come affrontare la proprietà del loro primo veicolo elettrico) sono stati risolti attraverso un'interazione da persona a persona con il Product Genius. Il viaggio nel FIAT Metaverse Store è stato riconosciuto come un'esperienza straordinaria e semplice da tutti i clienti FIAT.
Commenti
Posta un commento