Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Il nome del B-SUV Alfa Romeo sarà svelato a fine anno



Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, è tornato ha parlare del nuovo B-SUV Alfa Romeo parente di Jeep Avenger e Fiat 600 (guarda qui sotto il video sulla nuova gamma Fiat), dichiarando che: “allo stato attuale, devo una risposta a tutti coloro che hanno MiTo e Giulietta e che aspettano da anni un nuovo modello. Quindi avremo un modello più compatto che sarà lanciato nel 2024. E non si chiamerà Brennero. Il suo nome lo scoprirete nell’ultimo trimestre del 2023. Potremmo anche essere in grado di rivelarlo al salone dell’auto di Bruxelles nel 2024.” 

Questo salone si svolgerà dal 12 gennaio 2024 al 21 gennaio 2024, quindi potrebbe mancare meno di un anno per vedere un nuovo modello, che sarà il quarto nella gamma Alfa Romeo. Nell'attesa e nel corso del 2023 vedremo i restyling di Giulia e Stelvio Quadrifoglio (secondo trimestre 2023) e a giugno dovrebbe farsi vedere una spsortiva.



Commenti

Post più popolari