Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuova Fiat 500 Ibrida

Usciti dalla linea di Mirafiori i primi esemplari preserie della Nuova 500 ibrida. A Torino si lavora per preparere lo stabilimento alla produzione del modello. L'industrializzazione della 500 ibrida sta procedendo secondo i tempi previsti, con la produzione a Mirafiori che inizierà entro la fine dell'anno. L’obiettivo è il mese di novembre. La produzione della 500 ibrida ha un obiettivo stimato di oltre 100 mila vetture ibride all'anno a regime.   FIAT ha raggiunto un traguardo importante con l'assemblaggio delle prime unità di preserie della nuovissima Fiat 500 ibrida nel suo stabilimento di Mirafiori a Torino. L'inizio di questa fase segna un momento cruciale nel processo di industrializzazione del modello, che è in linea per iniziare la produzione entro la fine dell'anno. L’obiettivo è il mese di novembre. Con la 500 ibrida, FIAT amplia la sua gamma e riafferma il suo legame di lunga data con l'Italia, con le sue persone e i suoi valori. Il nuovo modello...

Nuove foto della Fiat 600, il B-SUV in arrivo nella seconda metà del 2023



Iscriviti al Canale YouTube Passione Auto Italiane 

Sono sempre di più le foto spia della nuova Fiat 600 e queste arrivano da AlVolante (inviate le vostre a redazionewm@outlook.com).

Il nuovo modello della gamma Fiat, che si posizionerà tra la nuova 500 e la 500x sarà presentato dopo l'estate, e inizialmente sarà disponibile solo in versione elettrica. Solo nel corso del 2024 arriverà il 1.2 Hybrid e una versione pepata a marchio Abarth. 

La presentazione è prevista tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, molto probabilmente a settembre. Se si segue la logica di presentazione fatta con la Abarth 500E, anticipata e annunciata a novembre e presentata alla stampa e in vendita dal secondo trimestre 2023, la 600 potrebbe essere annunciata molto presto.

Commenti

Post più popolari