Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuovo record mondiale per il raduno Panda a Pandino: 1063 Fiat Panda presenti

Pandino In Festa: La Fiat Panda Batte Ogni Record al Raduno Mondiale! Pandino, Italia – 22 Giugno 2025 – La piccola, intramontabile e amata Fiat Panda ha scritto una pagina di storia a Pandino, un piccolo comune lombardo che, per un fine settimana all'anno, diventa la capitale mondiale di questo iconico modello. L'evento annuale del "Panda a Pandino" ha superato ogni aspettativa, stabilendo un nuovo, incredibile record mondiale per il più grande raduno di Fiat Panda, con ben 1063 esemplari che hanno invaso pacificamente le strade e i campi del paese. Fin dalle prime ore del mattino, Pandino si è animata con un flusso ininterrotto di Panda di ogni epoca e colore. Dalle storiche Panda 30 e 45, simbolo di un'Italia che correva, alle più recenti Panda di seconda e terza generazione, incluse le agili 4x4 e le varianti speciali, ogni angolo del paese rifletteva la passione e la devozione dei "pandisti" accorsi da ogni parte d'Italia e d'Europa. L'a...

Quando debutterà la nuova Fiat 600?


Con la foto della nuova Fiat 600 More Amore beccata in Germana qualche giorno fa, sembrava imminente la partenza di una campagna marketing per il lancio commerciale del nuovo modello che si posizionerà tra 500E e 500X nella gamma Emozionale di Fiat. Poco dopo sono arrivate le foto rubate sul set per la realizzazione di video promozionali per media e social network, ambientati a Roma zona Vaticano. 

Anche nuova Abarth 500E era stata beccata sul set di Torino e nel giro di due settimane c'è stato l'evento per l'anteprima mondiale alla stampa con tanto di prime informazioni ufficiali, video e foto, oltre all'apertura ai preordini della serie speciale di lancio Scorpionissima.

Se questo  verrà replicato non è da escludere che già settimana prossima vedremo qualcosa di ufficiale. Altrimenti mancano comunque poche settimane. Infatti, si dice che la nuova 600, ma anche il quadriciclo Topolino potrebbero essere svelate il 4 luglio, giorno simbolico per Fiat, con tanto di apertura ordini. Quindi già nella seconda metà di giugno si dovrebbero vedere dei teaser o la famosa 600 More Amore. Ci sarà poi, dopo le vacanze di agosto, la presentazione alla stampa con il lancio commerciale vero e proprio della gamma. 

Al lancio ci sarà solo la 600E (elettrica) e nei mesi successivi arriverà anche la 600 termica con il 1.2 Turbo Hybrid 48V. Nel corso del 2024 arriverà anche la 600E Abarth 240cv.

Commenti

Post più popolari