Cerca nel blog
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
NOTIZIE
- Ottieni link
- X
- Altre app
Fiat avrà motori Hybrid ed elettrico.
Fiat ha appena abbandonato il diesel e se consideriamo che la Panda 4x4 torna temporaneamente con il 0.9, ma finite le 1983 unità della serie speciale 4x40° anche questo motore non ci sarà più, i motori Fiat saranno il 1.2 GPL, il 1.0 Hybrid, il 15 Hybrid e il 1.2 Hybrid. Quest'ultimo lo vedremo su 600 e nuova Panda (2024) e dal 2025 anche sulla nuova Multipla.
Tutte le Fiat saranno anche elettriche. Oltre alla Topolino, 500, Doblò e Ulysse, che sono solo elettriche, ci saranno anche 600, nuova Panda e nuova Multipla. La Panda Hybrid rimarrà fino al 2026, come dovrebbe rimanere fino a quella data anche la 500 Hybrid. Dal 2027 solo Fiat 100% elettriche.
Video del Canale YouTube Passione Auto Italiane
Iscriviti al Canale YouTube Passione Auto Italiane
Post più popolari

Novità Alfa Romeo e Lancia in arrivo
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat Egea/Tipo sarà prodotta fino a fine anno
- Ottieni link
- X
- Altre app

Novità Fiat in arrivo
- Ottieni link
- X
- Altre app

Nuova Fiat Cronos: la vettura argentina svela il restyling per il 2025
- Ottieni link
- X
- Altre app

Nuova Lancia Gamma: prodotta a Melfi in versione ibrida ed Elettrica
- Ottieni link
- X
- Altre app

Tofaş prevede di lanciare il nuovo progetto di veicoli leggeri su una piattaforma multi-energia
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat Grande Panda Hybrid Business
- Ottieni link
- X
- Altre app

Gamma colori Nuova Fiat Grande Panda La Prima
- Ottieni link
- X
- Altre app

Prodotta nello stabilimento di Pomigliano d’ Arco la n. 100.000 Alfa Romeo Tonale
- Ottieni link
- X
- Altre app

Torna la Fiat Multipla
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento