L'attuale generazione di Fiat Ducato continua il suo successo da oltre 40 anni. Il Ducato rimane ancora oggi uno dei furgoni più venduti.
Nei primi cinque mesi del 2023 Fiat ha registrato una crescita del 100% aumento delle vendite di questo modello rispetto allo stesso periodo del 2022.
L'attuale generazione di Fiat Ducato coniuga un aspetto conosciuto e apprezzato, uno stile dinamico ed elegante, ulteriormente enfatizzato dall'utilizzo dei nuovi proiettori con tecnologia Full LED, e una praticità e versatilità delle applicazioni e delle carrozzerie molto apprezzate dai clienti . Il nuovo Ducato è stato salutato come "best in class" in termini di capacità. Ciò è dovuto alla gamma più ampia sul mercato, che copre diversi passi e volumi di carico. Entra a far parte della gamma anche l'e-Ducato, il primo 100% Furgone elettrico Fiat Professional. Il Ducato è il primo veicolo commerciale leggero con modalità di guida autonoma di livello 2, che offre una gamma completa di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) sia in marcia che in fase di parcheggio. Tutti questi vantaggi rendono questo modello popolare tra i clienti.
Nei primi mesi del 2023 (gennaio-maggio), sono state consegnate ai clienti del mercato polacco un totale di 1.853 unità di Fiat Ducato, che hanno portato a un aumento del 100% delle vendite di tutte le versioni Ducato, rispetto allo stesso periodo nel 2022. Solo a maggio ha venduto il 60% in più rispetto a maggio 2022.
Commenti
Posta un commento