La prima Abarth elettrica in assoluto in mostra statica all'Electric Avenue del Goodwood Festival of Speed , 13-16 luglio
Electric Avenue è il centro della mobilità elettrica al Goodwood Festival of Speed
L'architettura elettrica di Abarth 500e migliora la distribuzione dei pesi, offre una coppia istantanea e un'accelerazione più rapida
L'Abarth 500e sarà in mostra statica questa settimana al Goodwood Festival of Speed dal 13 al 16 luglio , uno degli eventi più seguiti del calendario automobilistico mondiale.
In allestimento Turismo di altissimo livello, l'Abarth 500e sarà protagonista di Electric Avenue, la casa del Festival per tutto ciò che riguarda la mobilità elettrica.
L'Abarth 500e Turismo è equipaggiata con una batteria da 42kWh abbinata a un potente motore elettrico, da 113,7kW/152cv e 235Nm di coppia, unendo le prestazioni dello Scorpione all'innovazione dell'energia elettrica e raggiungendo lo 0-100 km/h in soli 7,0 secondi .
È la prima e unica hot hatch dotata di Sound Generator. Questa caratteristica è per chi non vuole rinunciare alla firma Abarth: l'inconfondibile “rombo” del motore Abarth. Il Sound Generator completa le prestazioni del powertrain, riproducendo il suono di un motore a benzina Abarth.
Commenti
Posta un commento