- Il modello ha acquisito nuove caratteristiche nelle finiture interne, garantendo maggiore comfort e raffinatezza
- Cambiamenti anche esternamente, con più raffinatezza nella versione Limited Edition Powered by Abarth e più sportività nel look Impetus
Uno dei più grandi lanci di Fiat degli ultimi tempi, la Fastback porta novità sulla linea 2024. Il modello, già noto per il suo design moderno, ha un look ancora più sofisticato, sia all'interno che all'esterno. Ora, il SUV coupé propone un nuovo rivestimento del pannello interno, finiture cromate e dettagli oscurati all'esterno. Oltre a un nuovo pacchetto di opzioni.
“La Fastback è un modello molto importante per la Fiat. È arrivato ad unirsi al Pulse nel segmento in più rapida crescita nel paese, e anche a inaugurare una nuova categoria di B-SUV: il SUV Coupé, essendo il primo veicolo del marchio a occupare questo segmento selezionato. Il suo design audace, combinato con tecnologia avanzata e prestazioni, alza il livello dei B-SUV in Brasile, offrendo ai consumatori un’opzione che combina stile, versatilità e prestazioni in modo democratico”, commenta Herlander Zola, Senior Vice President di Fiat nel Sud America.
Ad un livello visto solo nei segmenti premium, la Fastback offre una combinazione armoniosa di design, prestazioni, spazio, sicurezza e tecnologia. Nella nuova gamma MY24, ha ricevuto dettagli accuratamente realizzati, risultando in un look ancora più elegante ed espressivo. In tutte le versioni, il modello acquisisce nuovi accorgimenti nelle finiture interne, garantendo maggiore comfort e raffinatezza.
All'interno, la Fastback ha ottenuto un upgrade in raffinatezza, con il quadro strumenti che ha ricevuto un rivestimento in pelle nelle versioni Limited Edition Powered by Abarth e Impetus, e in tessuto nell'Audace, sempre con doppie cuciture, elevando ancora di più il livello di raffinatezza. dall'interno. Questa attenzione ai dettagli continua sul bracciolo centrale e sui pannelli delle porte anteriori, che ora presentano anche doppie cuciture, aggiungendo un tocco raffinato di stile e comfort. Un altro punto forte è la finitura soft touch attorno alle maniglie interne delle porte, che è più liscia e piacevole al tatto, offrendo una sensazione premium.
Ci sono cambiamenti anche all'esterno. La Limited Edition Powered By Abarth presenta nuovi dettagli cromati sulle finiture e sugli stemmi. Inoltre, le finiture dei paraurti inferiore, posteriore e anteriore sono in Cromo Satinato. A completamento, esce di fabbrica la versione con mole diamantate da 18”.
L'Impetus presenta anche una finitura oscurata, che va dagli specchietti agli stemmi, sia anteriori che posteriori. Parte del paraurti presenta anche dettagli cromati scuri. Altra novità della versione è Fiat Connect////Me, la piattaforma di servizi connessi del Marchio che offre ancora più comodità, sicurezza e tranquillità al conducente, che entra a far parte della gamma di opzioni Impetus.
La versione Audace ora dispone di specchietti neri lucidi che ne esaltano la personalità unica. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra pacchetti aggiuntivi: il pack Multimedia 10”, che offre un'esperienza di intrattenimento avanzata, oppure il pack Leather Seats, che dona un tocco di lusso e comfort agli interni dell'auto.
Commenti
Posta un commento