La mia opinione su Nuova Renault Clio


La Renault Clio è sicuramente un auto di successo, e questa categoria di auto merita di essere riscoperta. 

La Clio è un auto giovanile, sportiva, spaziosa, dalle linee moderne e con questo restyling rimane sicuramente interessante. Molto bello il nuovo frontale con la griglia più ampia, fari più sottili, firma che riprende la losanga dello stemma scorporata in due parti. 

La parte posteriore e interna rimangono praticamente identiche al modello pre restyling. Plancia intelligente con il cambio rialzato, e sicuramente troviamo interni ben fatti e moderni. La percezione della qualità dei materiali è interessante e si tratta sicuramente di interni spaziosi e piacevoli.

Per i motori che dire? Il diesel e l'ibrido Renault sono motori fantastici, e per chi vuole c'è anche il GPL e l'ottimo motore TCe benzina.


I più letti della settimana

Il ritorno del Quadrifoglio: Alfa Romeo lancia l’esclusiva Giulia "Oro" in Germania

Stellantis sfida l'elettrico: arriva il nuovo 1.6 Diesel Mild Hybrid per l'era Euro 7

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Nuova Fiat Panda GPL 2026: Olivier François conferma il ritorno del motore a gas sulla Pandina

Panda a Pandino 2026: Iscrizioni al via il 15 Marzo. Obiettivo Record!

La Nuova Fiat Grande Panda vola sul podio delle auto più vendute in Italia!

Alfa Romeo e Samuel (Subsonica): Il Battito Viscerale del Clubbing Mattutino a Milano

Lancia Ypsilon e Patty Pravo: Un’Incontro di Stile tra le Note di “Opera”

Fiat domina il mercato a Febbraio 2026: Pandina resta Regina, Grande Panda spicca il volo

Lancia Corse: il debutto della Ypsilon Rally2 HF sullo sterrato è da podio