Ancora una volta il brand italiano accompagnerà i Castagnola.
Grazie a questa unione, i componenti della squadra guideranno la Fiat Toro.
Ancora una volta la Fiat Toro sarà il veicolo ufficiale de La Natividad Polo, squadra composta da Camilo “Jeta” Castagnola, Bartolomé “Barto” Castagnola, Facundo Pieres e Pablo Mac Donough. I giocatori di polo viaggeranno a bordo della Nuova Fiat Toro, un veicolo che si distingue per il suo design, le sue prestazioni con il suo eccezionale motore che gli conferisce maggiore potenza con minori consumi, la sua connettività con i suoi centri multimediali da 8,4" e 10,1". caricabatterie wireless e tutta la tecnologia che continua a posizionarlo come uno dei maggiori riferimenti nel segmento dei pick-up compatti.
Fiat Toro unisce il meglio di due mondi diversi: lavoro e piacere, che possono essere esplorati in un unico veicolo. Dotata di una meccanica robusta e innovativa, oltre che di una tecnologia versatile e orientata al comfort, la nuova Fiat Toro si prepara ad essere agile in mezzo al traffico urbano, produttiva nel duro lavoro e piacevole nelle attività ricreative. In termini di design, che va oltre il suo segmento, la Fiat Toro incorpora un design moderno nella parte anteriore, che include la scritta Logo e la bandiera Fiat.
La Fiat Toro monta un motore turbo da 175 CV e 270 Nm, oltre ai rinomati motori benzina 1.8 litri e diesel 2.0 litri con cambio automatico a 6 o 9 marce. Che sia per uso urbano o fuoristrada, con trazione 4x2 o 4x4, è un veicolo che soddisfa tutti i gusti e le esigenze di trasporto, di lavoro o di svago, regalando un piacere di guida come pochi altri veicoli sul mercato.
Commenti
Posta un commento