Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuova Lancia Gamma: prodotta a Melfi in versione ibrida ed Elettrica

Lancia Gamma sarà prodotta, a partire dal 2026, presso l’iconico stabilimento di Melfi, uno degli impianti d'eccellenza del Gruppo, che è stato scelto per la sua elevata qualità produttiva e per il ruolo strategico che ricopre all'interno della transizione verso la mobilità elettrica. La produzione della nuova Gamma a Melfi è quindi una scelta che riflette l'impegno di Stellantis nel valorizzare i siti produttivi italiani, promuovendo l'eccellenza del made in Italy nel mondo. Questa decisione non solo rafforza il legame di Lancia con le sue radici italiane, ma sottolinea anche l'importanza di investire sul territorio per creare prodotti innovativi e all’avanguardia, facendo da volano all’intero tessuto economico locale e nazionale.   La nuova Gamma: 100% Made in Italy e disponibile in versione elettrica e ibrida Disegnata, progettata e sviluppata in Italia, la nuova ammiraglia sarà prodotta dal 2026 nello stabilimento di Melfi (Potenza) e incarna l’impegno del brand...

Nuova Fiat Topolino



Sono aperti gli ordini in Italia per l'esclusiva versione chiusa della Nuova Fiat Topolino. Sia il processo di acquisto che la consegna – che potrà essere effettuata direttamente a casa dei clienti a partire da gennaio 2024 – saranno estremamente semplici grazie al processo di acquisto digitale più semplice e accessibile mai realizzato da Fiat.

FIAT resta fedele alla propria missione di sviluppo della mobilità sostenibile per le città rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. Gioiosa, 100% elettrica, libera di circolare ovunque, facile da parcheggiare e lunga solo 2,53 metri, la Nuova Fiat Topolino è più agile di un'auto.

Stellantis Financial Services, come finanziaria captive del Gruppo Stellantis, è al fianco del brand Fiat per supportare il lancio della nuova city car 100% elettrica e rendere quindi accessibile a tutti una mobilità urbana più sostenibile. Con Stellantis Financial Services è facile mettersi alla guida di Topolino: grazie ad una proposta finanziaria basata sul leasing, il cliente potrà vivere la città senza restrizioni e con la tranquillità garantita da Code, 3 pacchetti antifurto abbinabili a garanzie assicurative creati ad hoc per Topolino.

Con la soluzione leasing a 48 mesi, la Topolino è accessibile con un canone mensile conveniente a partire da 39 euro al mese, con un acconto di 2.582 euro, pensato per promuovere la mobilità elettrica in città, allo stesso costo di un abbonamento alla pay-per-view o di un abbonamento mensile ai trasporti pubblici.

Con l’offerta Code, invece, il cliente può scegliere tra tre pacchetti multilivello con contenuti crescenti che permettono alla rete dei concessionari di soddisfare le esigenze di personalizzazione di ognuno: dalla marchiatura identificativa dei cristalli cui si possono aggiungere Furto/Incendio, Rapina totale e parziale, Mobilità e Assistenza H24 fino agli Eventi Naturali, Sociopolitici e cristalli.

La Topolino ha un'autonomia di 75 km, una ricarica facile – semplice da collegare a casa – e una velocità massima di 45 km/h, che si adatta perfettamente alla nuova tendenza dei limiti di velocità di 30 km/h nelle città. La Topolino è la soluzione ideale per la mobilità urbana. La semplicità è il suo segreto: un solo colore, un design delle ruote, un solo allestimento interno ed entusiasmanti opzioni di personalizzazione. Gli optionals includono il portapacchi posteriore, la Dolcevita Box - una funzionale fascia in tessuto per riporre gli oggetti personali- specchi vintage con effetto cromato.

Commenti

Post più popolari