Abarth svela la prima immagine della Nuova Abarth 600e mentre viene sottoposta ai test finali in occasione del suo debutto pubblico.
La Nuova Abarth 600e - nella sua edizione di lancio Scorpionissima - è apparsa per la prima volta in pubblico oggi durante le riprese del suo nuovo spot pubblicitario a Milano, in Italia.
Progettata per performare: la nuova Abarth 600e è dotata di 240 CV, un esclusivo differenziale meccanico a slittamento limitato e pneumatici ad alte prestazioni sviluppati in ambito Formula E.
La Nuova Abarth 600e è in fase di test finale e fa il suo primo debutto pubblico a Milano, dove in questi giorni sono previste le riprese del nuovo spot pubblicitario. Pronta, emozionante, muscolosa e aggressiva, la sua prima immagine rivela immediatamente l'essenza “malvagia” della versione di lancio dell'Abarth 600e Scorpionissima, che sarà prodotta in edizione limitata di 1.949 unità.
Realizzato per lasciare a bocca aperta gli appassionati del Marchio, il modello Scorpionissima è costruito attorno a tre caratteristiche principali: un design per raggiungere le massime prestazioni, una struttura vettura per renderla l'Abarth più potente di sempre, e uno spirito competitivo per attirare gli appassionati di motori. Grazie al suo ricco equipaggiamento, la Nuova Abarth 600e saprà entusiasmare gli appassionati, dando loro la possibilità di guidare in tutta sicurezza senza rinunciare al look sgradevole e muscoloso della propria vettura.
Dotata di 240 CV, la Nuova Abarth 600e Scorpionissima è fortemente competitiva e potente. Non c'è mai stata un'Abarth più potente. Inoltre, l'equipaggiamento di questa nuova Abarth dimostra che le prestazioni sono il mantra a cui si ispirano i tecnici Abarth. Realizzata per essere unica nel panorama delle auto elettriche, l'Abarth 600e sarà dotata di differenziale meccanico a slittamento limitato che garantisce un'eccellente stabilità di guida, migliore maneggevolezza e trazione.
Le eccezionali prestazioni del differenziale a slittamento limitato portano l'auto a nuovi livelli, soprattutto se combinata con i suoi pneumatici ad alte prestazioni sviluppati congiuntamente con il fornitore per la Formula E per garantire la massima aderenza e garantire un'eccellente dinamica di corsa in tutti i tipi di condizioni. Un equilibrio armonioso si ottiene bilanciando prestazioni e resistenza limitata, garantendo una migliore autonomia in un veicolo elettrico.
Dall'esterno è chiaramente un'Abarth! L'esclusivo Hypnotic Purple, colore di lancio ispirato all'effetto ipnotico post-foratura, ne mette in risalto l'aggressività, mentre lo spoiler posteriore aerodinamico è studiato per massimizzare le prestazioni. Dispone inoltre di ampio ingombro, ruote estese, profilo basso e ruote da 20 pollici progettate per ospitare un ampio sistema frenante. Inoltre, la Nuova Abarth 600e Scorpionissima sarà accompagnata da un certificato di autenticità. E ovviamente c'è altro in arrivo. Rimani sintonizzato.
L'obiettivo di Abarth – trasformare l'ordinario in straordinario – viene raggiunto ancora una volta con il progetto più impegnativo e performante sviluppato negli ultimi anni. Il nuovo gioiello in casa Abarth è un connubio di conoscenze, tradizione, innovazione e prestazioni provenienti da competenze e partnership diverse.
E poi arriva Smart e ti fa un auto della stessa categoria ma con 428 cavalli contro i 240 di questa. Sono curioso di sapere quanti ordini abbia ricevuto la 500e Abarth.
RispondiElimina