Alfa Romeo inizia l'anno in crescita e nella top 10 del mercato Premium in Spagna



Alfa Romeo inizia il 2024 come si era concluso l'anno precedente: raggiunge la decima posizione nel mercato premium con 201 immatricolazioni a gennaio, il 21% in più rispetto al primo mese dello scorso anno.
L'Alfa Romeo Tonale aumenta la sua presenza sul mercato, con 165 unità immatricolate, pari ad una crescita del 47,3% rispetto a gennaio 2023.
Con l'estensione della garanzia della Casa a cinque anni e il lancio del suo primo modello 100% elettrico, Alfa Romeo guarda con ottimismo all'anno appena iniziato.

Alfa Romeo resta nella top 10 del mercato premium spagnolo a fine gennaio, con 201 immatricolazioni che rappresentano una quota dell'1,8% e una crescita del 21% rispetto allo stesso mese dell'anno passato.

Per modello, da sottolineare il successo dell'Alfa Romeo Tonale, che rappresenta l'82% delle immatricolazioni del marchio, con 165 unità, ovvero il 47,3% in più rispetto allo stesso periodo del 2023.

Questo inizio segna un buon auspicio per un anno chiave per l'Alfa Romeo. Per il “Biscione” 2024 arriverà con due grandi novità: l'arrivo dei 5 anni di garanzia su tutta la sua gamma e il lancio del suo primo modello con versione 100% elettrica. Inoltre, la sua offerta attuale, composta da Tonale, Giulia e Stelvio, avrà una serie speciale di alta gamma e prestazioni: Tributo Italiano.

Gli Alfisti più tradizionalisti potranno godersi la 33 Stradale, recentemente svelata e che rappresenta la massima espressione della passione del Biscione per il design e la sportività, oltre ad essere un omaggio alle sue icone storiche.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

Fiat: Il Dominio del Segmento A Tra Ibrido, Elettrico e GPL