Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Professional Innesca una Rivoluzione nella Micromobilità con il Nuovo TRIS

FIAT Professional lancia TRIS, il suo primo veicolo elettrico a tre ruote, inaugurando una nuova era per la micromobilità B2B nella regione Africa e Medio Oriente (MEA). Progettato per la consegna sostenibile dell'ultimo miglio, TRIS è più di un semplice veicolo: rappresenta un impegno concreto di FIAT verso la sostenibilità, l'accessibilità economica e l'inclusione sociale. Un Design Italiano al Servizio dell'Efficienza Urbana Il TRIS, nato dalla creatività italiana del Centro Stile FIAT, è un veicolo ultraleggero completamente elettrico, con un'autonomia di 90 km (ciclo WMTC). La sua concezione mira a fornire una soluzione di trasporto conveniente e a zero emissioni, ideale per affrontare le sfide quotidiane degli ambienti urbani congestionati. Il nome stesso, "TRIS", evoca le sue tre ruote, il design modulare e l'iconica disposizione a tre luci a LED, garantendo una facile pronuncia e risonanza a livello globale. Olivier Francois, CEO di FIAT e Chie...

In Portogallo Alfa Romeo registra una crescita notevole nel primo mese del 2024



Dopo aver chiuso il 2023 con una solida crescita del 30% nei risultati di vendita globali, Alfa Romeo entra nel 2024 con un notevole aumento delle vendite in Portogallo.

Con una crescita del 30% nel mercato automobilistico nazionale, Alfa Romeo rafforza la propria posizione nel segmento premium .

Il Tonale è stato, ancora una volta, il modello più venduto dell'Alfa Romeo, con il 77% delle unità consegnate ai clienti nazionali.

 


Dopo l’ottima performance commerciale registrata a livello globale nel 2023 – in cui Alfa Romeo è diventato il marchio premium con la crescita più elevata nell’arco dell’anno – con un aumento dei volumi di vendita del 30% nel mondo e del 46% in Europa, Alfa Romeo ha dato ancora una volta risultati molto positivi segnali nel mercato automobilistico nazionale nel primo mese del 2024.


Secondo i più recenti dati ufficiali relativi al mercato portoghese, Alfa Romeo ha registrato una notevole crescita del 30% nei volumi di vendita rispetto allo stesso periodo del 2023. Il segmento premium , in cui si colloca Alfa Romeo, è cresciuto del 17%, il mercato dei veicoli passeggeri leggeri è infatti cresciuto solo del 7%, record che evidenzia ulteriormente l'eccellente slancio del marchio.


 


Tonale torna ad assumere un posto di rilievo nella gamma Alfa Romeo


Il Tonale è stato il principale protagonista della crescita registrata dall'Alfa Romeo nell'ultimo mese nel mercato portoghese. In totale, l'ultimo arrivato nell'offerta del marchio ha rappresentato il 77% delle unità immatricolate a gennaio, diventando ancora una volta il pilastro principale della crescita sostenuta e continua dell'Alfa Romeo.


L'anno 2024 sarà senza dubbio segnato dal lancio della nuova e tanto attesa Milano, il primo SUV 100% elettrico del marchio, che segnerà anche il ritorno dell'Alfa Romeo nel segmento B, il più rilevante in Portogallo e in tutto il resto d'Europa. mercato.

Commenti

Post più popolari