Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

In Austria FIAT Professional continua ad avere successo: più 75,7% a marzo




  • Veicoli commerciali leggeri di grande successo nel primo trimestre del 2024
  • Più 75,7% nel marzo 2024 e più 40,8% nel primo trimestre
  • FIAT Professional rinnova la sua gamma di modelli
  • Fiat E-Ducato, Fiat Doblò e Fiat E-Scudo ad alimentazione elettrica offrono prestazioni più elevate e maggiore autonomia


FIAT Professional può continuare il suo costante successo nel marzo 2024 e sta espandendo in modo significativo la crescita nel settore dei veicoli commerciali leggeri. Il marchio ha registrato un aumento impressionante del 75,7% nello stesso periodo dell'anno scorso. Ciò corrisponde a 260 nuove immatricolazioni di veicoli commerciali. Nel primo trimestre FIAT Professional ha ottenuto un incremento del 40,8% e quindi una quota di mercato del 6,4%.

Sebastian HABÖCK, Direttore FIAT,  ha dichiarato : “ Siamo lieti del continuo successo del marchio FIAT Professional. Lo straordinario risultato dimostra che il marchio è molto richiesto sul mercato austriaco dei veicoli commerciali. Presto potremo presentare ai nostri clienti la nuova gamma di modelli, che apporta alcune innovazioni ai veicoli ad alimentazione elettrica. I nuovi modelli di veicoli commerciali possono essere ordinati già oggi”.
 

FIAT Professional rinnova la sua gamma di veicoli commerciali. 

Fiat E-Ducato, Fiat E-Doblò e Fiat E-Scudo ad alimentazione elettrica colpiscono per il design della carrozzeria modernizzato, i sistemi di connettività ancora più potenti e i sistemi elettronici di assistenza alla guida di nuova generazione. Tutti i modelli ad alimentazione elettrica colpiscono per la maggiore potenza del motore e la lunga autonomia.

Tutti i veicoli commerciali FIAT Professional sono ovviamente disponibili anche con l'ultima generazione di efficienti motori diesel. 

Commenti

Post più popolari