Lancia Ypsilon nasce come l’auto di tutti i giorni che combina italianità e design raffinato con il gusto per le cose belle.
Auto da città, elegante e alla moda, fin dalla sua nascita nel 1984, Lancia Ypsilon viene definita la piccola ammiraglia, per i contenuti offerti che vengono normalmente riservati a vetture di classe superiore.
Lancia Ypsilon, la prima utilitaria a portare stile nel segmento delle piccole cittadine, vanta da sempre un posizionamento chiaro e distintivo: la moda è il suo ambiente naturale e lo stile è la prima ragione d’acquisto.
E in tutti gli anni della sua storia, il modello ha saputo rimanere sempre attuale e rilevante, senza mai perdere la propria identità, ma aggiungendo sfumature di personalità con le 37 serie speciali e le continue innovazioni di prodotto.
Ogni serie speciale di Ypsilon ha saputo infatti interpretare l’evoluzione dei costumi e della società. Nel mondo della moda con la versione Alberta Ferretti, la ELLE o la Vanity, nel segno di una femminilità dal gusto contemporaneo; per festeggiare i compleanni con la 30esimo Anniversario, per essere più femminile, con la Mya, o la Black&Noir; e altre volte per parlare più al maschile con la MOMO DESIGN o ai giovani con l’Elefantino. E la storia continua adesso con il passaggio di testimone a Nuova Lancia Ypsilon, la prima vettura della nuova era del marchio.
Commenti
Posta un commento