Ad aprile la domanda di veicoli commerciali leggeri è rimasta elevata, con un incremento dell’8,6%
Da gennaio ad aprile più 31,5%
FIAT Professional rinnova la sua gamma di modelli
Fiat E-Ducato, Fiat Doblò e Fiat E-Scudo ad alimentazione elettrica offrono prestazioni più elevate e maggiore autonomia
FIAT Professional continuerà il suo sviluppo positivo nell’aprile 2024 e aumenterà significativamente la crescita nel segmento dei veicoli commerciali leggeri. Da inizio anno, il marchio ha registrato un aumento del 31,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Ciò corrisponde a 794 veicoli commerciali di nuova immatricolazione e segna un aumento del 6,2% rispetto all'anno precedente. Nel mese di aprile sono stati immatricolati 190 veicoli, il che corrisponde ad un aumento dell'8,6%.
Sebastian HABÖCK, Direttore FIAT : “ Siamo molto soddisfatti del continuo successo del marchio FIAT Professional. L’eccellente risultato sottolinea la forte domanda per il nostro marchio nel mercato austriaco dei veicoli commerciali e conferma l’elevato status di questo settore”.
FIAT Professional rinnova la sua gamma di veicoli commerciali
Fiat E-Ducato, Fiat E-Doblò e Fiat E-Scudo ad alimentazione elettrica colpiscono per il design della carrozzeria modernizzato, nonché per i sistemi di connettività ancora più potenti e i sistemi elettronici di assistenza alla guida di nuova generazione. Tutti i modelli ad alimentazione elettrica colpiscono per la maggiore potenza del motore e la lunga autonomia.
Tutti i veicoli commerciali FIAT Professional sono ovviamente disponibili anche con l'ultima generazione di efficienti motori diesel e possono già essere ordinati.
Commenti
Posta un commento