Lancia torna nei Paesi Bassi e apre la sua prima filiale
Il concessionario Stellantis Broekhuis di Zwolle nominato showroom ufficiale Lancia
Broekhuis Zwolle è la prima Stellantis House: sono presenti tutti i marchi Stellantis Netherlands
Un totale di 6 showroom Lancia nei Paesi Bassi
Qualità senza compromessi e soddisfazione del cliente con la nuova identità aziendale e il programma Lancia Certified
Debutta all'Olanda la nuova Lancia Ypsilon: prenotabile subito a partire da 29.700 euro
Il ritorno di Lancia sul mercato olandese è un dato di fatto. La casa automobilistica 'Broekhuis Zwolle' ha aperto i battenti come il primo showroom ufficiale Lancia nei Paesi Bassi. Ciò rende Broekhuis anche la prima Stellantis House olandese: tutti i marchi Stellantis Netherlands sono rappresentati lì. Alla festosa apertura non era presente solo la stampa. L'inaugurazione è stata festeggiata anche insieme ai potenziali clienti e al Lancia Club Nederland. Ciliegina sulla torta è stato uno scoop: la nuova Lancia Ypsilon è stata presentata per la prima volta in terra olandese.
Altri quattro Showroom Lancia olandesi verranno aperti nei prossimi mesi, seguiti dal sesto l'anno prossimo. Il lancio della rete di concessionari olandese coincide con quello europeo. Nel 2024, settanta nuove concessionarie Lancia apriranno le loro porte in tutta Europa.
Chris Louwerse, Amministratore Delegato Premium Cluster di Stellantis Netherlands, afferma: “Lancia è tornata nei Paesi Bassi. Siamo orgogliosi di aprire sia il primo showroom Lancia che la prima Casa Stellantis. Si tratta di una grande pietra miliare per il ritorno di Lancia sul mercato olandese. Non vediamo l’ora di aprire presto le prossime 5 sedi e di continuare a costruire sul ritorno di successo di questo marchio illustre e iconico”.
Qualità senza compromessi
I concessionari olandesi che rappresenteranno Lancia sono stati accuratamente selezionati sulla base di un aspetto essenziale del Rinascimento Lancia: la qualità senza compromessi. I nuovi showroom offrono ai clienti un'esperienza immersiva sia online che offline in una nuova identità aziendale con materiali, colori e attenzione ai dettagli, ispirata al design e all'architettura italiana. Le aree post vendita e consegna al cliente dei nuovi modelli Lancia sono state pensate per accogliere il cliente in un'atmosfera calda e invitante.
Certificato Lancia
Contemporaneamente all'inizio delle vendite del primo modello, il marchio introduce anche il marchio 'Lancia Certified'. Questo nuovo programma trasforma inoltre l'acquisto di una Lancia usata in un'esperienza unica e premium, paragonabile all'acquisto di una Lancia nuova.
Nuova Lancia Ypsilon da 29.700 euro (Olanda)
La nuovissima Lancia Ypsilon è il primo modello che si potrà ammirare nello showroom. L'auto elegante si distingue non solo per il suo design unico, ma anche per la sua tecnologia, il comfort e la generosa dotazione di serie. La Ypsilon può essere prenotata con l'efficiente propulsore 1.2 Turbo Hybrid oppure in versione 100% elettrica con un'autonomia fino a 402 chilometri (WLTP, combinato). I prezzi partono da
29.700 euro per la versione ibrida e da 35.400 euro per quella elettrica.
Commenti
Posta un commento