Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo sta preparando il ritorno di versioni Quadrifoglio ancora più estreme

In occasione dell'annuncio di una partnership tra Alfa Romeo e Luna Rossa, Santo Ficili, Amministratore Delegato di Alfa Romeo, ha rivelato il prossimo arrivo di nuove versioni Quadrifoglio "molto potenti", previsti a partire dal primo trimestre del 2026. Questi modelli saranno prodotti in edizione molto limitata. Leggerezza e materiali all'avanguardia saranno al centro di queste nuove creazioni.

Gli interni della nuova Fiat Grande Panda. Altre Fiat in arrivo nei prossimi anni



NOVITÀ ANCHE PER FIAT PANDA: CLICCA QUI

Non sono ancora state divulgate le foto degli interni della nuova Fiat Grande Panda, ma dal video che trovate sulla pagina Instagram Passione Auto Italiane, si può intravedere qualcosa.





La Grande Panda, primo modello della nuova famiglia, sarà seguita dal lancio di un nuovo veicolo, ogni anno, fino al 2027. La nuova serie di modelli è stata progettata per conquistare le strade di tutto il mondo e completare la gamma del brand. Il progetto innovativo del marchio consiste nel realizzare veicoli sulla stessa piattaforma globale multienergy Smart Car Platform, disponibile in ogni regione del mondo, e che consente al brand di creare veicoli diversi rispondendo alle altrettanto diverse esigenze dei propri clienti.

Commenti

  1. Posteriore decisamente brutto 🤨

    RispondiElimina
  2. Bellissima, STUPENDA,, UNICA

    RispondiElimina
  3. concordo posteriore incomprensibile atre sbalzi.....disturba l'occhio

    RispondiElimina
  4. Graande Pandona!!!!!

    RispondiElimina
  5. Posteriore molto brutto, griglia anteriore bassa orribile, sembra la recinzione per una gabbia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari