Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Buon compleanno Alfa Romeo: 115 anni nel segno della sportività italiana

Un anniversario che attraversa la storia dell’auto con lo sguardo rivolto al futuro, celebrato con un grande raduno al Museo di Arese e con un video suggestivo (link), che ripercorre i momenti emblematici di un anno straordinario, il 115° della storia Alfa Romeo. Tra emozioni, innovazione e orgoglio italiano, il filmato celebra progetti unici e partnership strategiche: dalla presentazione dell’esclusivo libro “Alfa Romeo 33 Stradale” alle prestigiose collaborazioni con il team Luna Rossa e la tennista Jasmine Paolini, ai risultati commerciali che hanno visto Junior raggiungere gli oltre 42.000 ordini dal lancio. Il raduno ha avuto luogo domenica 22 giugno, presso il Museo Storico Alfa Romeo, richiamando migliaia di persone, tra appassionati e alcuni dei 300 Club ufficiali provenienti da tutto il mondo, che hanno partecipato con entusiasmo a corsi in pista, incontri esclusivi, parate e momenti di celebrazione.   Il legame tra Alfa Romeo e i suoi appassionati è da sempre qualcosa di ...

A Kragujevac parte la produzione della Nuova Fiat Grande Panda




La produzione della Nuova Fiat Grande Panda elettrica è cominciata nello stabilimento Serbo di Kragujevac, polo industriale a sud di Belgrado.

I prossimi due mesi saranno dedicati alle prove della catena di montaggio, mentre in autunno partirà la produzione del modello di serie, che raggiungerà le concessionarie prima della fine dell’anno. L’elettrica avrà un listino con prezzi sotto i 25.000€, mentre la versione ibrida da 100 CV avrà prezzi a partire da meno di 19.000€.

Commenti

  1. Anonimo23.7.24

    E in Italia stanno in cassa integrazione... Grazie Fiat e soprattutto grazie governo italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo24.7.24

      E in Italia faranno altro. Grazie Stellantis

      Elimina
  2. Anonimo28.7.24

    Ricordo che fiat significa Fabrica italiana automobili Torino. devono cambiare gdh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28.7.24

      Hai scoperto adesso quella fabbrica??

      Elimina
    2. Anonimo28.7.24

      Non mi sembra che gli altri facciano tutto a casa propria

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari