Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Lancia torna in Spagna con la Nuova Ypsilon



Con la presentazione della Nuova Lancia Ypsilon e l’apertura delle ordinazioni, oggi Lancia torna ufficialmente in Spagna.

Le prime unità di Nuova Lancia Ypsilon verranno consegnate ai clienti a partire da Ottobre.

Nel 2024 Lancia inaugurerà i suoi primi 10 showroom con 19 punti di assistenza post-vendita, situati nelle principali città spagnole. Nel 2025, Lancia amplierà la propria rete distributiva con l’apertura di ulteriori 10 showroom.

Nuova Lancia Ypsilon sarà disponibile in versione ibrida ed elettrica con una gamma completa, versatile ed efficiente, composta da 3 allestimenti per 3 diversi clienti.

Nuova Lancia Ypsilon è ai vertici del segmento B hatchback premium, grazie all’iconica firma luminosa, al sistema standard di ausilio al parcheggio, al doppio display da 10.25” standard con una superficie del display totale migliore del segmento ed al sistema di Guida Autonoma di livello 2 in dotazione standard.

Free2move Charge affianca nuova Lancia Ypsilon con un ecosistema completo e integrato per la ricarica su misura e la gestione dell'energia, accessibile a tutti i clienti Lancia, attraverso soluzioni semplici e competitive.

Oggi, Lancia presenta in Spagna anche la Nuova Lancia Ypsilon HF, la versione ad alte prestazioni della prima vettura della nuova era del marchio, e la Lancia Ypsilon Rally 4 HF, il modello con cui il marchio tornerà ufficialmente nel Rally nel 2025 in Italia.

 


“Oggi è un’altra data importante nel piano Rinascimento di Lancia, con il ritorno di Lancia in Spagna, uno dei paesi storicamente più importanti per il marchio. Lancia torna in questo paese con una solida rete di distribuzione, supportata da una squadra di venditori dedicata e certificata. L'entusiasmo con cui il marchio è stato accolto in questo Paese è un ottimo punto di partenza. La Nuova Lancia Ypsilon è la prima delle tre nuove vetture del piano strategico del marchio e segna il ritorno di Lancia in Europa, attraverso un processo di internazionalizzazione che mira a fare di Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium europeo.” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.


"Oggi Lancia torna in Spagna con l'obiettivo di ricoprire quello che è sempre stato il suo posizionamento in questo mercato: un marchio premium, elegante e con un tocco di sportività. Lancia Ypsilon si presenta sul mercato con un design senza tempo e tecnologie semplici e all'avanguardia. Nei prossimi anni sentiremo parlare di vetture iconiche come Lancia Gamma o Lancia Delta. Lancia è tornata!”, afferma Olivier Quilichini, Stellantis Premium Cluster Director per Spagna e Portogallo.

Post più popolari