La FIAT adotta un approccio globale per combattere l'inverno sudafricano



I concessionari FIAT si uniscono e raccolgono coperte sui pavimenti degli showroom

La Società di San Vincenzo de' Paoli distribuisce calore ai bisognosi

Partnership per il bene alimentata da Fiat Fiorino

Le donazioni sostengono il 125 ° anniversario della FIAT

 

Il Fiat Fiorino ha un volume di carico di 2,5 m³ , appena sufficiente per consegnare tutte le coperte raccolte dai concessionari FIAT per tenere un po' più al caldo chi ne ha bisogno questo inverno.


Mentre FIAT celebra il suo 125 ° anniversario a livello mondiale, Stellantis South Africa e i suoi concessionari FIAT hanno deciso di restituire, imballando Fiat Fiorino nei loro showroom con donazioni collettive da parte del loro personale, delle comunità circostanti e dei clienti. La raccolta consolidata è stata consegnata alla Society of St Vincent De Paul (SSVP) per la distribuzione alle St Teressa Homes di Yeoville a Johannesburg.


Il rapporto tra FIAT e SSVP è consolidato, avendo l'organizzazione acquistato un Fiat Fiorino a giugno. "L'opportunità di amplificare il rapporto con SSVP è stata immediatamente ovvia per Stellantis e abbiamo avviato gli sforzi collettivi della nostra rete per fare una piccola differenza nel gelido inverno di Johannesburg", afferma il direttore generale di Stellantis South Africa, Mike Whitfield.


Il Fiat Fiorino Cargo si propone di conquistare due obiettivi di veicolo commerciale: livelli eccezionali di funzionalità con una comoda facilità d'uso. Il versatile furgone è ideale per le esigenze di SSVP di spostare tutti i tipi di carico tra le varie cause che sostiene, dai pacchi alimentari, ai vestiti, ai vari articoli donati che aiutano a migliorare la vita dei bisognosi, fino al più fondamentale elemento invernale: le coperte.


"Sebbene la SSVP apprezzi la beneficenza come organizzazione, i nostri familiari ne dipendono totalmente", afferma Peter Keshwar della società. "L'iniziativa di Stellantis South Africa di riempire la nostra Fiat Fiorino con coperte provenienti dalla loro comunità farà una grande differenza per molte, molte vite che sopravvivono al freddo inverno di Johannesburg. È qualcosa che non ci aspettavamo come clienti, ma che ci entusiasma molto".

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Lancia: Il Ritorno di un'Icona, Tra Eleganza Senza Tempo e Futuro Sostenibile

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500