Fiat Professional Ducato è ancora più potente come base per veicoli ricreazionali.
Il cambio automatico a otto rapporti di nuova concezione e il turbodiesel Multijet di quarta generazione aumentano il comfort e l'efficienza.
Quella che viene definita la più grande fiera mondiale per i viaggi mobili, il Caravan Salon di Düsseldorf, durerà fino a domenica 8 settembre 2024. Stellantis Pro One, la business unit dei veicoli commerciali leggeri, presenta in fiera il Fiat Professional Ducato. Il modello leader di mercato in Europa come veicolo base per camper, è dotato di tecnologie avanzate che consentono ai vacanzieri di viaggiare ancora più comodamente. Un cambio automatico a otto rapporti di nuova concezione è adattato alle particolari esigenze del settore dei camper. E il turbodiesel Multijet di quarta generazione, il cui modello di punta ha una potenza di 132 kW (180 CV), vanta consumi di carburante notevolmente ridotti.
Con la nuova variante del turbodiesel Multijet e del cambio automatico a otto rapporti, gli specialisti dei trasporti di Fiat Professional ampliano ulteriormente la loro vasta gamma per gli appassionati di camper. I visitatori possono sperimentare il modello base ancora più avanzato presso lo stand espositivo di Stellantis Pro One (padiglione 16, stand D42).
Commenti
Posta un commento