Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

In Grecia la nuova FIAT 600 alla 18a Ioannina Lake Run



La nuovissima FIAT 600 avrà una forte presenza alla 18a Ioannina Lake Run il 21 e 22 settembre.

In una ormai classica sfida su strada che conta un pubblico fanatico, atleti e spettatori potranno godersi lo splendido scenario.

Autolinea , distributore ufficiale FIAT nella Prefettura di Ioannina, supporterà l'evento per l'ottavo anno consecutivo, presentando per la prima volta il nuovo SUV del marchio per le strade della città.

 


La FIAT 600, il nuovissimo SUV italiano, supporterà la 18esima Ioannina Lake Run che si svolgerà nei 2 giorni 21 e 22 settembre. Il distributore ufficiale del marchio nella Prefettura di Ioannina, FIAT Autolinea, ha assunto il ruolo di sponsor dei trasporti dell'evento per l'ottavo anno consecutivo.


Il percorso podistico principale è il Giro del Lago di 30 km (domenica 22 settembre), ma si terranno anche le gare più brevi in ​​riva al lago di 5 km (sabato 21 settembre), 10 km (domenica 22 settembre) e il Giro del Lago di 30 km con camminata dinamica ((domenica , 22 settembre). Vi ricordiamo che sabato 21 settembre si svolgeranno ancora le gare per l'AMEA (1 km), per gli alunni della Scuola Primaria (1 km), per le famiglie (1 km) oltre alla "Baby Lake Run" .


Tutti gli atleti daranno il massimo godendosi allo stesso tempo lo splendido scenario, proprio come le migliaia di spettatori che li faranno il tifo, vedendo allo stesso tempo la nuovissima FIAT 600 per la prima volta sulle strade di Ioannina.


Il nuovo SUV FIAT dalla raffinatezza italiana unica ricoprirà il ruolo di navigatore in gara, coprendo la distanza di 30 km nel rispetto dell'ambiente e delle persone garantito dalla sua tecnologia elettrificata al top. Con un prezzo a partire da 23.990 euro, è disponibile in versione ibrida e puramente elettrica, con cambio automatico di serie, ampia dotazione e 5 anni di garanzia sulle parti meccaniche.

Post più popolari