Nuova Fiat 600 Hybrid: efficienza e prestazioni per un'esperienza di guida 100% elettrica per manovre e brevi spostamenti
Con due alternative ibride da 100 CV e 136 CV (in arrivo) che combinano l'efficienza e le prestazioni di un motore benzina 1.2 a tre cilindri con l'efficienza di una batteria agli ioni di litio da 48 V, la nuova generazione della Fiat 600 guadagna in versatilità e sostenibilità.
Oltre a ridurre consumi ed emissioni di CO2 del 15% rispetto a un motore a benzina di pari prestazioni, la Nuova Fiat 600 Hybrid consente di guidare in modalità elettrica negli ingorghi e in manovre come la partenza o il parcheggio. La sua funzione di recupero energetico permette inoltre di godersi la guida a “emissioni zero” in città o nei brevi spostamenti.
Dopo il lancio della Nuova Fiat 600e, con un'autonomia di oltre 400 km (ciclo combinato WLTP), che può superare i 600 km in città (ciclo urbano WLTP), e i suoi 156 CV di potenza, la nuova compatta dalla completa marchio, Per ora, la sua gamma è completamente elettrificata con l'arrivo delle sue versioni ibride, con motori da 100 CV e 136 CV. Sia la versione elettrica che quella ibrida della Nuova Fiat 600 rendono il miglior omaggio al suo illustre predecessore del 1955, adottando tecnologie innovative che ne elevano ulteriormente la versatilità nei percorsi urbani, così come nei viaggi o anche nelle avventure in campagna.
La nuova versione ibrida del modello rappresenta il ritorno di FIAT nell'importante segmento B Progettata per coniugare i più alti livelli di tecnologia, comfort e piacere di guida, la nuova 600 Hybrid unisce le virtù del suo motore a benzina con una macchina elettrica integrata nella nuova 6. Cambio automatico a doppia frizione a due rapporti, che incorpora anche l'invertitore di potenza. Il motore elettrico è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 48 V con capacità di 0,9 kWh.
La gamma nazionale prevede due distinte versioni, la 600 Hybrid e la top di gamma 600 Hybrid La Prima, che amplia l'offerta di equipaggiamenti già molto completa della versione entry level della gamma. Inoltre, FIAT offre anche tre pacchetti di equipaggiamenti: Comfort, Style e Tech. I due livelli di equipaggiamento proposti possono essere associati ad uno dei livelli di potenza del nuovo motore ibrido a 48 V.
Commenti
Posta un commento