Fiat rivela Fastback e Pulse come i primi ibridi del marchio in Brasile
Dopo che Stellantis ha annunciato che il suo primo ibrido-flex progettato e prodotto in Brasile sarà di Fiat, è giunto il momento per il marchio leader nel mercato nazionale di rafforzare tutta la sua eredità di innovazione e spirito pionieristico.
Lancio previsto a novembre, Fastback e Pulse lanciano, in doppia dose, la nuova tecnologia denominata Hybrid. In questo modo il brand sorprende ancora una volta, confermando il suo ruolo di primo piano nello sviluppo e nella produzione locale di soluzioni sostenibili e accessibili.
“Fiat è il marchio riconosciuto per aver rivoluzionato e democratizzato le tecnologie accessibili in Brasile. Con il nostro DNA innovativo e la solida leadership nel mercato nazionale negli ultimi quattro anni, è naturale che guidiamo anche una nuova era di trasformazione. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto di iniziare in un segmento importante, con i nostri SUV più desiderati, Pulse e Fastback, che saranno responsabili di guidare questa rivoluzione”, afferma Alexandre Aquino, Vice Presidente del Marchio Fiat per il Sud America.
