In Algeria arriva il nuovo Fiat Doblò



Il nuovo Fiat Doblò "Made in Algeria", prodotto secondo gli standard internazionali Stellantis nello stabilimento FIAT di Tafraoui, sarà disponibile con un motore 1.6 HDi da 90 cavalli abbinato a un cambio manuale a 5 marce.


Il nuovo Doblò è perfettamente adatto alle esigenze dei professionisti algerini, combinando versatilità, spazio generoso e flessibilità. Senza compromettere la modernità o la praticità, mantiene il suo fascino iconico incorporando nuove funzionalità progettate per soddisfare le aspettative dei clienti e le mutevoli esigenze di mobilità.


Versatilità e modernità: il nuovo Fiat Doblò è il partner ideale per i professionisti. Grazie alla sua versatilità, allo spazio generoso e alla flessibilità, soddisfa tutte le esigenze senza scendere a compromessi tra modernità e praticità. Caratterizzato da un nuovo stile frontale unico con fari ridisegnati, conserva il suo fascino iconico integrando al contempo nuove funzionalità che soddisfano gli usi contemporanei dei clienti e le moderne esigenze di mobilità.


Connettività e multimedialità: il nuovo Fiat Doblò è dotato delle più recenti tecnologie di connettività per affrontare in modo efficiente le sfide professionali quotidiane. Tra queste tecnologie, la radio touchscreen da 10" che migliora l'esperienza di guida con la telecamera posteriore e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto™.


Sicurezza: In tema di sicurezza, il nuovo Fiat Doblò è dotato del sistema di correzione ESC e di assistenza alla guida, oltre che del sistema antislittamento (ASR). È inoltre dotato di airbag frontali e di un rilevatore di stanchezza.


Design: La nuova Fiat Doblò sfoggia un nuovo stile frontale, con nuovi fari che le conferiscono un'identità visiva più decisa e un nuovo logo nella parte posteriore. Gli interni sono stati ridisegnati con un nuovo volante che ora incorpora il nuovo logo FIAT e una plancia ridisegnata.


Tutto lo spazio interno del nuovo Fiat Doblò è stato adattato alle esigenze più specifiche, offrendo diverse configurazioni di sedili e vani portaoggetti, grazie a Magic Cargo, garantendo ai professionisti la massima flessibilità nelle fasi di guida e trasporto.


Colori: Il nuovo Fiat Doblò Made in Algeria è disponibile in due colori: BIANCO GELATO, GRIGIO CHIARO.

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Lancia: Il Ritorno di un'Icona, Tra Eleganza Senza Tempo e Futuro Sostenibile

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500