NEL REGNO UNITO ALFA ROMEO MIGLIORA L'ESPERIENZA DI POSSESSO PER JUNIOR ELETTRICA SPECIALE E TONALE PHEV



I clienti Junior Elettrica possono beneficiare di un piano di assistenza di tre anni/30.000 miglia per soli £ 99

I clienti Tonale PHEV e Junior Elettrica possono beneficiare di un caricabatterie domestico Ohme ePOD o Home Pro gratuito con installazione

I clienti Junior Elettrica Speciale possono usufruire di un'offerta PCP APR dello 0% quando versano un deposito cliente del 20%, con una rata mensile a partire da £ 292 al mese

Alfa Romeo I arricchisce l'esperienza di possesso di Junior Elettrica e Tonale PHEV con una gamma di offerte esclusive che comprendono finanziamento, assistenza e ricarica.


 


I clienti Junior Elettrica possono beneficiare di un piano di assistenza di tre anni/30.000 miglia per sole £ 99, offrendo totale tranquillità per tutta la manutenzione programmata presso un'officina Alfa Romeo approvata. Inoltre, i clienti che effettuano un ordine per Junior Elettrica Speciale prima della fine del 2024 possono beneficiare di un PCP APR 0% con un deposito minimo del 20%, offrendo ai conducenti un percorso accessibile per possedere la prima Alfa Romeo completamente elettrica con una rata mensile da £ 292 al mese*.


 


I clienti Tonale PHEV e Junior Elettrica possono anche scegliere un caricabatterie domestico Ohme ePOD o Home Pro (tethered) EV omaggio con installazione standard, del valore fino a £ 999 (IVA inclusa). Questa offerta è gestita da Octopus Energy ed è disponibile per l'installazione solo presso proprietà residenziali per tutti gli ordini effettuati prima del 6 gennaio 2025.


 


L'Alfa Romeo Junior Elettrica Speciale è un'auto elettrica compatta e sportiva con un design tipicamente italiano. Capace di un'autonomia fino a 255 miglia (WLTP), offre tutto lo stile distintivo e le dinamiche di guida attese da un'Alfa Romeo e può caricarsi dal 20 al 100% in meno di 30 minuti utilizzando un caricabatterie da 100 kW.


 


Le caratteristiche standard includono cerchi in lega da 18 pollici, fari e fanali posteriori a LED, tergicristalli con sensore pioggia, sensori di parcheggio posteriori e un sistema di illuminazione ambientale a otto colori. All'interno, c'è un display da 10,25 pollici incentrato sul conducente con Apple CarPlay e Android Auto, insieme a sistemi di sicurezza avanzati come l'Adaptive Cruise Control.


 


Junior è disponibile anche nella versione top di gamma Veloce. I modelli Veloce sono dotati di motore elettrico da 280 CV, differenziale autobloccante e dinamiche più sportive. Junior Veloce è l'incarnazione del DNA Alfa Romeo e della sportività italiana.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

L'Italia accelera: il cuore di Stellantis batte tricolore tra motori Euro 7 e nuovi miti

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance