Prossimamente sarà ordinabile anche in Italia la nuova Grande Panda, che coprirà il vuoto in gamma Fiat lasciato dalla Punto nel 2018. L'attuale Panda rimane in listino nella versione Panda e Pandina.
La Grande Panda non prevede nessuna versione ICE, quindi nessun motore puramente termico, come ad esempio il 1.2 a benzina. Ci sarà una versione completamente elettrica che avrà un prezzo inferiore a 25.000€ (senza incentivi). Ci sarà anche una versione ibrida 1.2 con cambio automatico che avrà un prezzo di partenza inferiore a 19.000€.
Per quanto riguarda gli allestimenti saranno 3, che si potranno arricchire con 2 Packs.
La Grande Panda elettrica è già ordinabile in Francia e nei Paesi Bassi.
Speriamo che nella versione ibrida riescano a venderne di più della 600 Hybrid, altrimenti Fiat in Europa può ritirarsi quando vuole
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaPer ma sarà un successo
EliminaPeccato per la versione ice
EliminaPuò restare dov'è
RispondiEliminaDove?
EliminaNon capisco questa ostilità nel mettere in commercio motori bifuel benzina e GPL, che sono comunque a bassissime emissioni, vanno molto bene e sono economici dal punto di vista dei consumi e della manutenzione.
RispondiEliminaCosì facendo molte persone cureranno su altre marche che lo offrono, vedi Renault e Dacia, Hyundai e Kia, dr ed evo ecc
Spero esca presto, a me piace... come auto pratica da città sembra ottima
RispondiEliminaArriva a gennaio
Elimina