In Germania è possibile ordinare il nuovo modello speciale Fiat Scudo Easy Pro



La versione base preconfigurata del furgone compatto offre un prezzo particolarmente interessante.


Il nuovo pacchetto di equipaggiamenti HERO è ora disponibile per tutte le altre versioni del modello.


FIAT Professional amplia la serie Scudo con il modello speciale Easy Pro. Con prezzi a partire da 34.629 euro (prezzo di vendita consigliato dal produttore, IVA inclusa, franco fabbrica), il nuovo Fiat Scudo Easy Pro offre un ingresso particolarmente interessante nel mondo dei furgoni compatti.


Il nuovo Fiat Scudo Easy Pro è disponibile solo come furgone standard (L2) nel colore della carrozzeria Gelato White. L'efficiente motore turbodiesel 1.5 BlueHDI (88 kW/120 CV) è dotato di serie di Start & Stop automatico, garantendo bassi costi di esercizio.


La dotazione di serie del nuovo Fiat Scudo Easy Pro comprende, tra le altre cose, la porta scorrevole a destra, le porte posteriori con apertura a 180 gradi, la chiusura centralizzata, gli specchietti esterni riscaldati e regolabili elettricamente, il quadro strumenti digitale e una presa da 12 volt. nel vano portaoggetti. L'aria condizionata e il sedile di guida regolabile in altezza garantiscono il comfort a bordo. L'equipaggiamento di sicurezza comprende airbag sul lato conducente e passeggero, sensore luce/pioggia, assistente alla frenata con luci di stop adattive, assistente alla partenza in salita e ausilio al parcheggio posteriore. Il sistema audio è compatibile con Bluetooth e riceve anche stazioni radio digitali (DAB). Rispetto ai prezzi dei singoli componenti, Fiat Scudo Easy Pro offre un vantaggio di prezzo di 1.200 euro.


Un'altra novità della gamma FIAT Professional è il pacchetto di equipaggiamenti HERO, disponibile per tutte le varianti di modello della Fiat Scudo ad eccezione del modello speciale Easy Pro. Il pacchetto comprende la protezione del pavimento del vano di carico in legno di betulla, il doppio sedile con sistema Magic Cargo sul lato passeggero, fendinebbia, specchietti esterni riscaldati e ripiegabili regolabili elettricamente, due prese da 12 Volt nel vano portaoggetti e sul Montante D e quadro strumenti digitale con display a colori.


Inoltre, il pacchetto HERO offre un sistema audio più potente con touchscreen da 10 pollici sopra la console centrale (diagonale dello schermo 25,4 centimetri). Grazie alle applicazioni Android Auto® e Apple CarPlay, il sistema consente di riprodurre sul display i contenuti dello smartphone. È possibile collegare ulteriori dispositivi tramite porta USB o in modalità wireless utilizzando Bluetooth®. Il monitor visualizza anche l'immagine della fotocamera posteriore a 180 gradi.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano