Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

FIAT è la vettura ufficiale della 18a edizione del “Festival del Cinema Italiano”



FIAT torna ad assumere lo status di “Veicolo Ufficiale” dell’iniziativa che celebra la settima arte “Made in Italy”

Novo Grande Panda è una delle star protagoniste dell'evento, facendo sentire la sua presenza all'ingresso del Cinema São Jorge

Il nuovo 600e si assume la responsabilità di trasportare gli ospiti all'evento.


Anche quest’anno FIAT aderisce al “Festival del Cinema Italiano”, un’iniziativa giunta alla sua 18esima edizione. Protagoniste della rassegna sono due tra gli ultimi modelli dell'attuale gamma del brand, la nuova Grande Panda e la 600e, autentici simboli del Made in Italy che esprimono in modo inequivocabile la strategia di elettrificazione di FIAT.


La nuova Grande Panda, disponibile con motorizzazioni ibrida ed elettrica, è una delle protagoniste assolute, troneggiando sotto i riflettori all'ingresso dell'iconico Cinema São Jorge, proprio in Avenida da Liberdade, a Lisbona.


Sarà inoltre a disposizione la nuova 600e, 100% elettrica, che si assumerà la responsabilità di trasportare in modo sostenibile gli ospiti all'evento nel centro della capitale.


Il programma del “Festival del Cinema Italiano” è iniziato a Lisbona il 9 e durerà fino al 17 aprile, al Cinema São Jorge, UCI El Corte Inglés, Cinemateca Portuguesa - Museo del Cinema, Cine-Teatro Turim e Cinema Fernando Lopes. Il festival prosegue nei mesi successivi con eventi e proiezioni cinematografiche in più di 20 città portoghesi.

Commenti

Post più popolari