Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

FIAT è la vettura ufficiale della 18a edizione del “Festival del Cinema Italiano”



FIAT torna ad assumere lo status di “Veicolo Ufficiale” dell’iniziativa che celebra la settima arte “Made in Italy”

Novo Grande Panda è una delle star protagoniste dell'evento, facendo sentire la sua presenza all'ingresso del Cinema São Jorge

Il nuovo 600e si assume la responsabilità di trasportare gli ospiti all'evento.


Anche quest’anno FIAT aderisce al “Festival del Cinema Italiano”, un’iniziativa giunta alla sua 18esima edizione. Protagoniste della rassegna sono due tra gli ultimi modelli dell'attuale gamma del brand, la nuova Grande Panda e la 600e, autentici simboli del Made in Italy che esprimono in modo inequivocabile la strategia di elettrificazione di FIAT.


La nuova Grande Panda, disponibile con motorizzazioni ibrida ed elettrica, è una delle protagoniste assolute, troneggiando sotto i riflettori all'ingresso dell'iconico Cinema São Jorge, proprio in Avenida da Liberdade, a Lisbona.


Sarà inoltre a disposizione la nuova 600e, 100% elettrica, che si assumerà la responsabilità di trasportare in modo sostenibile gli ospiti all'evento nel centro della capitale.


Il programma del “Festival del Cinema Italiano” è iniziato a Lisbona il 9 e durerà fino al 17 aprile, al Cinema São Jorge, UCI El Corte Inglés, Cinemateca Portuguesa - Museo del Cinema, Cine-Teatro Turim e Cinema Fernando Lopes. Il festival prosegue nei mesi successivi con eventi e proiezioni cinematografiche in più di 20 città portoghesi.

Post più popolari