Cerca nel blog
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
NOTIZIE
- Ottieni link
- X
- Altre app
Alfa Romeo riceve tre premi “BEST CARS” in una cornice celebrativa
Cerimonia di premiazione nel porto di Amburgo: Auto Motor und Sport consegna tre premi "Best Cars" ad Alfa Romeo.
Tripla vittoria: Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo Tonale e Alfa Romeo Stelvio vincono le loro categorie nel premio dei lettori di auto motor und sport .
Presentazione in occasione dell'anniversario del porto di Amburgo: i tre veicoli vincitori saranno accessibili ai circa 1,5 milioni di visitatori previsti per tutto il fine settimana.
Subito prima dell'inaugurazione dell'836° anniversario del porto di Amburgo, i vincitori del concorso "BEST CARS" di auto motor und sport sono stati premiati oggi nella sala dell'asta del pesce in una cornice suggestiva. Tre premi sono stati assegnati all'Alfa Romeo.
Per l'ottava volta i lettori di auto motor und sport hanno votato l'Alfa Romeo Giulia al primo posto nella categoria "Importazione di medie dimensioni". Nella categoria “SUV compatti/Veicoli fuoristrada d’importazione”, l’Alfa Romeo Tonale ha conquistato il primo posto. L'Alfa Romeo Stelvio ha vinto nella categoria "SUV di grandi dimensioni/Veicoli fuoristrada d'importazione". Simonetta Cerruti, Responsabile Vendite Alfa Romeo Europa, ha ritirato personalmente i tre premi.
Desidero ringraziare di cuore i lettori di "auto motor und sport" per questi premi. La passione dei nostri fan per Alfa Romeo è incrollabile da decenni, perché Alfa Romeo rappresenta molto più di un semplice marchio o di un veicolo: è uno stile di vita, una vera passione. I nostri modelli attuali ispirano con la loro combinazione unica di design italiano, dinamismo sportivo ed esperienza di guida emozionante: valori profondamente radicati nel DNA di Alfa Romeo. Continueremo a portare avanti e rafforzare questi valori con ogni nuova generazione di modelli. Sono profondamente orgoglioso di ricevere oggi questi premi a nome di Alfa Romeo.
Simonetta Cerruti, Responsabile Vendite Alfa Romeo Europa
Oltre 94.000 lettori di “auto motor und sport” hanno espresso il loro voto nel concorso “MIGLIORI AUTO”. Hanno selezionato i vincitori tra 462 candidati in 13 categorie di concorso, tra cui anche modelli di veicoli di marchi importati nelle loro categorie.
Tutti i veicoli vincitori saranno esposti fino a domenica nella sala dell'asta del pesce di Amburgo. Si prevede che circa 1,5 milioni di visitatori prenderanno parte ai festeggiamenti nel porto.
Post più popolari

NUOVO IVECO SUPER JOLLY E JOLLY
- Ottieni link
- X
- Altre app

A Termoli termina la produzione del FireFly. Il sito produrrà 300mila cambi eDCT per auto ibride
- Ottieni link
- X
- Altre app
.jpg)
In arrivo la Fiat Grande Panda 1.2 turbo benzina
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat Pulse è stata riconosciuta come la vettura con il costo d'uso più basso del 2025 tra l'intero mercato da Quatro Rodas
- Ottieni link
- X
- Altre app

FIAT riscrive le regole: ricarica in meno di cinque minuti. A Madrid arriva la prima stazione di batterie modulari intercambiabili firmata Ample e una flotta di Fiat 500e gestita da Free2move
- Ottieni link
- X
- Altre app

Alfa Romeo sta preparando il ritorno di versioni Quadrifoglio ancora più estreme
- Ottieni link
- X
- Altre app

Lo stabilimento di propulsione Stellantis di Tychy ha prodotto il quinto milionesimo motore della sua storia
- Ottieni link
- X
- Altre app

Nuova Pulse Abarth
- Ottieni link
- X
- Altre app

Gamma colori Nuova Fiat Grande Panda La Prima
- Ottieni link
- X
- Altre app

Lancia Ypsilon HF Line Ibrida
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento