Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Alfa Romeo riceve tre premi “BEST CARS” in una cornice celebrativa



Cerimonia di premiazione nel porto di Amburgo: Auto Motor und Sport consegna tre premi "Best Cars" ad Alfa Romeo.


Tripla vittoria: Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo Tonale e Alfa Romeo Stelvio vincono le loro categorie nel premio dei lettori di auto motor und sport .


Presentazione in occasione dell'anniversario del porto di Amburgo: i tre veicoli vincitori saranno accessibili ai circa 1,5 milioni di visitatori previsti per tutto il fine settimana.


Subito prima dell'inaugurazione dell'836° anniversario del porto di Amburgo, i vincitori del concorso "BEST CARS" di auto motor und sport sono stati premiati oggi nella sala dell'asta del pesce in una cornice suggestiva. Tre premi sono stati assegnati all'Alfa Romeo.


Per l'ottava volta i lettori di auto motor und sport hanno votato l'Alfa Romeo Giulia al primo posto nella categoria "Importazione di medie dimensioni". Nella categoria “SUV compatti/Veicoli fuoristrada d’importazione”, l’Alfa Romeo Tonale ha conquistato il primo posto. L'Alfa Romeo Stelvio ha vinto nella categoria "SUV di grandi dimensioni/Veicoli fuoristrada d'importazione". Simonetta Cerruti, Responsabile Vendite Alfa Romeo Europa, ha ritirato personalmente i tre premi.

 


Desidero ringraziare di cuore i lettori di "auto motor und sport" per questi premi. La passione dei nostri fan per Alfa Romeo è incrollabile da decenni, perché Alfa Romeo rappresenta molto più di un semplice marchio o di un veicolo: è uno stile di vita, una vera passione. I nostri modelli attuali ispirano con la loro combinazione unica di design italiano, dinamismo sportivo ed esperienza di guida emozionante: valori profondamente radicati nel DNA di Alfa Romeo. Continueremo a portare avanti e rafforzare questi valori con ogni nuova generazione di modelli. Sono profondamente orgoglioso di ricevere oggi questi premi a nome di Alfa Romeo.


Simonetta Cerruti, Responsabile Vendite Alfa Romeo Europa



Oltre 94.000 lettori di “auto motor und sport” hanno espresso il loro voto nel concorso “MIGLIORI AUTO”. Hanno selezionato i vincitori tra 462 candidati in 13 categorie di concorso, tra cui anche modelli di veicoli di marchi importati nelle loro categorie.


Tutti i veicoli vincitori saranno esposti fino a domenica nella sala dell'asta del pesce di Amburgo. Si prevede che circa 1,5 milioni di visitatori prenderanno parte ai festeggiamenti nel porto.

Post più popolari