In Francia FIAT, ABARTH, FIAT PROFESSIONAL lanciano la garanzia di 8 anni e 160.000 km
Poiché l'eccellenza e la soddisfazione del cliente sono al centro dei propri impegni, FIAT, ABARTH e FIAT PROFESSIONAL offrono ora ai propri clienti un'estensione di garanzia sui propri veicoli fino a 8 anni o 160.000 chilometri.
Questa iniziativa dimostra la fiducia di FIAT nella qualità dei suoi veicoli e la sua costante volontà di offrire ai propri clienti sempre più tranquillità e servizi.
In vigore dal 1° giugno, questo programma di garanzia, fino a 8 anni o 160.000 km, copre autovetture e veicoli commerciali dotati di motori a combustione interna, ibridi o elettrici.
Per usufruire di questa garanzia, il cliente deve far revisionare il proprio veicolo presso un'officina autorizzata della rete FIAT. Questo estende il periodo di garanzia fino a un massimo di 8 anni o 160.000 km.
Il programma di garanzia di 8 anni offre un'ampia gamma di articoli coperti da garanzia: motore, cambio, trasmissione, sistema di raffreddamento del motore e del serbatoio, sterzo, impianto di climatizzazione, componenti elettrici, impianto elettrico, sistemi di sicurezza, circuiti elettrici, gruppo sospensioni, gruppo sedili, protezioni e aperture, impianto frenante, strumentazione. Il programma di garanzia di 8 anni non copre l'infotainment e l'assistenza stradale.
"Con questa iniziativa, riaffermiamo la nostra fiducia nella qualità dei nostri veicoli e anche il nostro desiderio di andare oltre nel supportare i nostri clienti. Offrire loro maggiore tranquillità, trasparenza e servizi è parte integrante della nostra visione: quella di una mobilità accessibile e affidabile", spiega Guillaume de LA GIRAUDIERE, Direttore di FIAT Francia.
Fino a 8 anni di garanzia speciale FIAT, ABARTH e FIAT PROFESSIONAL: la dimostrazione che l'ottimismo è sempre la soluzione!
