Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid: L'Elettrificazione Accessibile a Tutti

Fiat fa il suo grande ritorno nel segmento B con la Grande Panda Hybrid, un veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità urbana rendendo l'elettrificazione più accessibile che mai. Costruita sulla versatile piattaforma multi-energia SMART-CAR di Stellantis e progettata per un pubblico globale, la Grande Panda si propone come un'icona di semplicità, innovazione e design emozionale, replicando il successo degli anni d'oro del marchio. Un Design Iconico, un Cuore Ibrido Accessibile La Grande Panda Hybrid unisce il meglio del design italiano iconico con un'ingegneria all'avanguardia. A partire da un prezzo di listino inferiore a 19.000€, e con offerte speciali in Italia che la portano a 16.950€ con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services, questo modello mira a portare la mobilità elettrificata nelle mani di un pubblico più ampio. Sotto il cofano, la Grande Panda Hybrid ospita il nuovo motore T-Gen3 da 110 CV, un 1.2 litri turbo a 3 cilindri, abbi...

Stellantis avrà un piano industriale completamente nuovo



Antonio Filosa ha tracciato le linee guida per la crescita del Gruppo Stellantis. Le priorità: futuro, business, industria e qualità.

Il nuovo Amministratore Delegato ha dichiarato: "abbiamo già iniziato a guardare al nostro piano strategico di lungo termine, che condivideremo quando saremo pronti".

Il piano prevede quattro priorità operative: prepararsi al futuro, crescita del business, migliorare l’esecuzione industriale, e migliorare la qualità.

La crescita del business secondo Filosa sarebbe da perseguire attraverso il lancio di prodotti in linea con i desideri dei clienti e coerenti con il DNA dei marchi iconici del Gruppo. Filosa ha inoltre evidenziato la necessità di migliorare l’esecuzione industriale, affermando che "non c’è nulla che non vada in Stellantis che non possa essere risolto con ciò che c’è di buono in Stellantis".

Filosa ha ribadito l’importanza della qualità, sottolineando come sia necessario porsi l’ambizione più alta possibile in questo campo e bisogna farlo immediatamente.

Commenti

Post più popolari