In Austria Nuova Fiat Topolino è ora disponibile per l'ordine
Disponibile nella versione chiusa a due porte o come Fiat Topolino Dolcevita con tetto avvolgibile e senza porte.
La Fiat Topolino 100% elettrica arricchisce la mobilità urbana con il senso di gioia e colore della Dolce Vita italiana.
La Topolino è disponibile per il leasing a partire da 49 euro al mese.
La nuova Fiat Topolino è ora disponibile per l'ordine in versione chiusa a due porte o decappottabile, la Fiat Topolino Dolcevita. La due posti a trazione elettrica, che rientra nella categoria dei veicoli leggeri a quattro ruote elettrici, raggiunge una velocità massima di 45 km/h e può essere guidata da giovani con patente di guida di classe AM. La nuova Fiat Topolino offre quindi ai neopatentati dai 15 anni in su un'alternativa comoda e sicura alle due ruote.
Al lancio sul mercato, FIAT propone un'offerta di leasing particolarmente interessante: la nuova Fiat Topolino è disponibile per il leasing a un canone mensile di 49 euro. Il prezzo di acquisto è di 9.890 euro IVA inclusa.
Con la nuova Fiat Topolino, il marchio italiano prosegue nella sua missione di sviluppare una mobilità sostenibile e accessibile nei centri urbani.
La nuova Fiat Topolino presenta un design allegro ed è alimentata esclusivamente a energia elettrica. La batteria da 5,4 kWh consente un'autonomia fino a 75 chilometri. Per la ricarica è sufficiente una normale presa domestica da 220 volt. Nonostante le sue dimensioni compatte, la nuova Fiat Topolino è ideale per i centri città: con una lunghezza di soli 2,53 metri, la biposto è significativamente più maneggevole di un'auto tradizionale, il che rappresenta un vantaggio nella ricerca di parcheggio.
Un altro punto di forza della nuova Fiat Topolino è la sua gamma di modelli chiaramente strutturata. Sono disponibili due carrozzerie: una versione chiusa a due porte e una versione Dolcevita con tetto apribile e senza portiere. Il colore è sempre lo stesso: la nuova Fiat Topolino è generalmente disponibile nella fresca tonalità Verde Vita. Anche il caratteristico design retrò dei cerchi e l'estetica degli interni sono identici per entrambe le carrozzerie.
