Alfa Romeo MiTo by Marshall Concept








Un'inedita collaborazione tra Alfa Romeo e uno dei più noti marchi di amplificatori ha dato vita alla MiTo by Marshall Concept, un esemplare unico che sarà presentato durante la proiezione del documentario Sound City di Dave Grohl.
La compatta italiana, verniciata in nero con finiture oro e dotata di cerchi di lega da 18" e pinze freni rosse, utilizza per gli interni un rivestimento analogo a quello dei prodotti Marshall, mentre al posto del pomello del cambio c'è un microfono Shure SH55. Nel bagagliaio, inoltre, è stato installato un amplificatore (ovviamente della Casa britannica), costruito su misura con due coni da 12 pollici da 75 watt e una testa JVM205H valvolare da 50 watt. Per la cronaca, questo esemplare unico della MiTo è equipaggiato con il 1.6 Jtdm-2 da 120 CV.
Fonte quattroruote.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER