Jeep Renegade: una Opening Edition al lancio









In base alle anticipazioni raccolte in rete su una delle pagine di test del sito ufficiale, la Jeep presenterà una Opening Edition della nuova Renegade. Per il lancio commerciale della nuova crossover, cugina della futura Fiat 500X, dovrebbe infatti essere previsto uno speciale allestimento full optional, riconoscibile per la mascherina anteriore con inserti argento, per i cerchi in lega da 18", per il tetto Accent Black, per le badge identificative e per la carrozzeria verniciata nei colori Bright White o Omaha Orange.
Della dotazione di serie faranno parte il climatizzatore bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, le finiture arancio per alcuni particolari degli interni, le barre sul tetto, i sedili in pelle nera con cuciture arancio, il sistema multimediale con schermo da 6,5 pollici, il display da 7 pollici per la strumentazione, il cruise control, i sensori per la pressione dei pneumatici, il sistema Keyless e gli specchietti elettrici riscaldabili.
Secondo le informazioni pubblicate sul sito, la Jeep Renegade Opening
Edition sarà prodotta in serie limitata con tre diversi motori: il 1.4 Turbo Multiair benzina 140 CV e il 1.6 Multijet diesel 120 CV con trazione anteriore e cambio manuale e il 2.0 Multijet  140 CV con trazione integrale e sistema Selec-Terrain. La presenza di due unità a gasolio fa pensare che questo allestimento sia pensato per il mercato europeo, ma non è escluso che sia poi replicato anche negli Stati Uniti con le sole varianti benzina. 

Fonte quattroruote.it


I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI