Esordio per l'Abarth 695 Assetto Corse Endurance






Esordio positivo per l'Abarth 695 Assetto Corse Endurance nel Campionato Italiano Turismo Endurance: a Imola Andrea Bertolini ha infatti sfiorato il podio, concludendo al quarto posto di divisione e ottimo 8° assoluto in una gara caratterizzata da elevate temperature, superiori ai 30°.
Condizioni che non hanno messo in difficoltà l'Abarth 695 Assetto Corse Endurance, che ha girato per tutta la durata della corsa su tempi molto vicini a quelli ottenuti in qualifica, migliorando anzi le prestazioni con il passare dei giri. 
Un risultato ancora più importante se si considera che questa vettura da competizione deriva direttamente dalle versioni stradali delle Abarth 595 e 695.
Oggi, domenica 28 giugno, si disputa Gara2, con inizio alle ore 13 e diretta tv su Sportitalia (dgt 153 - SKY225) e su www.acisportitalia.it.
Nello stesso weekend si sta disputando la terza prova dell'Italian F4 Championship powered by Abarth, che vede al via 27 piloti di 18 nazioni. In Gara1 si è imposto l'estone Ralf Aron, davanti al cinese Guan Yu Zhou. Oggi altra gara alle 17,40.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta la 2 milionesima Fiat 500

Marchionne: con il nuovo piano è tempo di investire nei prodotti. Già da quest'anno

La piena occupazione in Italia si raggiungerà con i nuovi modelli Alfa e Maserati. Fiat sarà un marchio specializzato in modelli piccoli