Fiat Toro


Ecco la Fiat Toro, Pick-Up in arrivo sul mercato del Sud America. Sarà equipaggiata con il 1.8 e cambio automatico a sei rapporti E.torQ. In questo caso la trazione è 4×2.
Per quanto riguarda le versioni con motore 2.0 Turbodiesel avrà opzioni di trasmissione manuali e automatiche a sei rapporti o nove marce. Le versioni automatiche avranno la
trazione 4×4. Per quanto riguarda le versioni equipaggiate con cambio manuale sarà disponibile il 4×2 e il 4×4. Base Jeep Renegade e Fiat 500X. Fiat Toro arriverà in Brasile entro quest'anno o al più tardi nel mese di gennaio 2016.

Commenti

Bobby ha detto…
Quindi anche la trazione 4x4 sarà di origine Jeep?
Certo come tutte le Fiat
Bobby ha detto…
Pensavo che avrebbero utilizzato la trazione 4x4 della Mitsubishi, visto che arriverà il modello pick-up per il mercato europeo :)
Anonimo ha detto…
Passione Auto italiane, non è vero che le Fiat usano trazione integrale Jeep, anzi, è vero il contrario. Quando mai la Jeep avrebbe montato motori trasversali? In questo caso, com'è sistemato il motore? se eventualmente fosse trasversale, si potrebbe pensare ad una trazione del tipo Cherokee ma, data la provenienza immagino una posizione Motore/cambio longitudinale e quindi più vicina alla Gran Cherokee. La reale differenza sta nel fatto che la Renegade e 500X sono di base trazione anteriore, quindi non capisco cosa centra la Mitsubishi L200 che di origine è trazione posteriore.
Jeep si occupa di progettare la trazione 4x4 per i modelli del gruppo FCA, infatti anche Panda Cross è stata progettata da Jeep. La Fiat Toro non centra nulla con la versione Fiat della L200 in arrivo in Europa nel 2016

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori