Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuovo record mondiale per il raduno Panda a Pandino: 1063 Fiat Panda presenti

Pandino In Festa: La Fiat Panda Batte Ogni Record al Raduno Mondiale! Pandino, Italia – 22 Giugno 2025 – La piccola, intramontabile e amata Fiat Panda ha scritto una pagina di storia a Pandino, un piccolo comune lombardo che, per un fine settimana all'anno, diventa la capitale mondiale di questo iconico modello. L'evento annuale del "Panda a Pandino" ha superato ogni aspettativa, stabilendo un nuovo, incredibile record mondiale per il più grande raduno di Fiat Panda, con ben 1063 esemplari che hanno invaso pacificamente le strade e i campi del paese. Fin dalle prime ore del mattino, Pandino si è animata con un flusso ininterrotto di Panda di ogni epoca e colore. Dalle storiche Panda 30 e 45, simbolo di un'Italia che correva, alle più recenti Panda di seconda e terza generazione, incluse le agili 4x4 e le varianti speciali, ogni angolo del paese rifletteva la passione e la devozione dei "pandisti" accorsi da ogni parte d'Italia e d'Europa. L'a...

Iveco Daily Model Year 2016


Seguici cliccando qui


Iveco presenta il Nuovo Daily MY 2016 e a cambiare sono calandra e motorizzazioni, ma non solo. Il van Iveco aggiunge soluzioni che puntano sulla tecnologia, sul comfort e sulla connettività. Nuova griglia frontale, interni in due tonalità (blu e nero), plancia nero opaco, rinnovato sistema Infotainment e nuovi spazi portaoggetti sulle portiere. Piccole modifiche che si aggiungono a grosse novità come il Daily Business UP, un'applicazione scaricabile su tablet o smartphone in grado di collegarsi al veicolo.


Le motorizzazioni da 2.3 e 3.0 litri sono aggiornate entrambe allo standard Euro 6 grazie ad una reingegnerizzazione completa e alla tecnologia SGT. La potenza oscilla ora fra i 120 e i 250 CV, mentre nel comparto del cambio si allarga l'offerta dell'automatico Hi-Matic a otto marce, che ora si può scegliere su tutta la gamma. Il Daily è disponibile anche in versione elettrico.





Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari