Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Leader e successo nel mercato, Nova Strada raggiunge le 700 mila unità prodotte in Brasile

Da quando è stato lanciato cinque anni fa, il modello è il veicolo più venduto nel Paese.   Nel 2024 la Nuova Strada ha venduto più di 144 mila unità  Oltre al successo in Brasile, la Fiat Strada viene attualmente esportata in alcuni Paesi del Sud America, come Uruguay, Paraguay e Argentina.     Considerando tutte le generazioni, sono state prodotte più di 2.400.000 unità    La Nuova Strada è stata un successo fin dal suo lancio, e questo non è un segreto per nessuno. Ora, il modello che ha conquistato il cuore dei brasiliani celebra un altro importante traguardo raggiungendo le 700.000 unità prodotte presso lo Stellantis Automotive Hub di Betim, Minas Gerais. Lanciata nel 2020, la nuova generazione della Strada è riconosciuta per il suo design moderno, l'alta tecnologia, la versatilità e la robustezza, oltre ad essere il veicolo più venduto nel Paese da quattro anni.  Nell'agosto dello scorso anno, la Nuova Strada ha infranto tutti i suoi re...

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio provata da Jeremy Clarkson

Seguici Cliccando QUI

La Alfa Romeo Giulia è stata guidata da Jeremy Clarkson, che ha scritto una recensione per il Sunday Times. “Ho aspettato circa tre decenni per quest’auto. Un’Alfa Romeo che non è semplicemente una Fiat, ma che ha una trazione posteriore e vera potenza. Un’Alfa Romeo che vuoi comprare”. Clarkson ama le Alfa Romeo e tra le doti della Giulia Quadrifoglio c’è il design. Tra i difetti invece cita la qualità nelle rifiniture interne, ma tutto sommato gli dà quattro stelle su cinque e dice che “mette fuori gioco la BMW M3”.


Trova che la Giulia offre un'abitabilità discreta ed è comoda nella parte anteriore, ma è solo un po' sacrificata dietro in altezza. Secondo Clarkson il serbatoio da 58 litri è poco per un’auto come la Giulia Quadrifoglio, che però ha un motore promosso a pieni voti. A Clarkson è piaciuto tantissimo il sound e la potenza di cui è capace e il divertimento di guida lo ha soddisfatto. Lo sterzo è veloce e le sospensioni assorbono bene le imperfezioni della strada.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari