Motor Show di Bologna 2016

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Presentata a Bologna la quarantesima edizione del Motor Show di Bologna (dal 3 all'11 dicembre). "Le adesioni delle case automobilistiche stanno procedendo in maniera molto positiva - spiegano gli organizzatori - Nelle prossime settimane, saranno finalizzate ulteriori e importanti presenze che faranno di questa edizione una delle migliori della sua storia".


Il Motor Show 2016 permetterà di vedere, toccare a provare la gamma dei brand automobilistici. Sono previste "importanti anteprime nazionali" di diversi modelli, affiancate dagli eventi sportivi che hanno fatto la storia dell'evento.
Un padiglione ospiterà le eccellenze del passato, con auto di importanti musei italiani, collezioni private e registri storici di marca, mentre il futuro dell'auto, connesso e all'insegna di sicurezza, sarà il protagonista del padiglione Tech & Innovation Experience allestito da Autopromotec. Ci sarà l'esposizione delle auto finaliste del premio internazionale “Car of the Year". Per maggiori informazioni: www.motorshow.it 

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari degli ultimi 7 giorni

Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato"

Nel 2019 arriverà la Fiat Panda Mild Hybrid. Ma come funziona?

Sogno di un appassionato

Come sarà la nuova Fiat 500 2020?