Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Lancia SUV Concept

Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com
Ci stiamo trasferendo su www.passioneautoitaliane.it

Dall'Argentina arriva, attraverso Instagram, questa interpretazione di un SUV Concept a marchio Lancia.
Inutile dire che non è previsto poiché si tratta di una realizzazione di un designer che crea bozzetti di fantasia e non si tratta di un progetto ufficiale di FCA per Lancia.

E' curioso vedere come l'interprete sia Argentino e che ha un sensibilità nei confronti  di Lancia, tale da creare Concept per il marchio di Chivasso. 

Alfredo Altavilla ha recentemente dichiarato in un intervista al mensile Al Volante, che per FCA Lancia è strategica, poiché in Italia, la Ypsilon da sola, vende più di quanto facciano con l'intera gamma tante marche rivali. Questo è un segnale che FCA crede ancora in Lancia, e almeno con la Ypsilon vanno avanti, con la speranza che questo li spinga a rilanciare il marchio con altri modelli. Ma questo si vedrà tra qualche anno, poiché, per ora, soldi e sforzi sono concentrati sul rilancio di Alfa Romeo e Maserati.

Post più popolari