Arriva in Puglia “S’ignora”, il progetto FIAT e UNESCO Giovani


@Passione_Auto_Italiane

Il 28 aprile, al Belvedere Santa Lucia di Alberobello (BA), andrà in scena la terza tappa del progetto “S’ignora”, il tour che toccherà dieci luoghi d’arte italiani dove si esibiranno il cantautore Giovanni Caccamo, ambasciatore italiano UNESCO Giovani, e il pittore Giovanni Robustelli, che dipingerà live su grandi tele soggetti ispirati alle armonie in esecuzione e al luogo della performance. A fine tour verrà realizzata una mostra dove i quadri saranno esposti e venduti a sostegno di un progetto per la salvaguardia e la tutela dell'arte italiana.


Promosso da  UNESCO Giovani, il progetto avrà per protagonista la Fiat 500 che quest’anno celebra 60 anni di grandi successi, autentico patrimonio italiano, un’icona fedele a se stessa ma sempre attuale. Oltre al  tour “S’ignora”, la Fiat 500 sarà al centro di un programma d’iniziative più ampio con cui il marchio celebra un modello  entrato nell’immaginario collettivo  che ancora oggi continua a stupire per la sua contemporaneità stilistica.

Con questa collaborazione Fiat e UNESCO Giovani, intraprendono insieme un viaggio avvincente che combina musica, prodotto e storia, arte e costume, per sottolineare le “Bellezze”, le meraviglie e le armonie del patrimonio italiano del quale 500 è ambasciatrice privilegiata. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?