Fiat Tipo 5p e SW S-Design è disponibile a partire da Italia e Francia


Facebook - Instagram - passioneautoitaliane.it - Passione Auto Europee -redazionewm@outlook.com © 

Dopo il lancio della versione S-Design della Fiat 500X la famiglia cresce corporando la gamma Tipo 5 porte e station wagon.

A partire da Italia e Francia è disponibile la Fiat Tipo S-design in questa nuova versione rivolta ad automobilisti alla ricerca di stile, con una personalità moderna, dinamica e distintiva. Disponibile in versione 5 porte e station wagon, la nuova S-Design si distingue per la sua personalità decisa di fare appello ai giovani. Tutto questo senza dimenticare le caratteristiche che hanno dato il successo alla Tipo: spazio, funzionalità e flessibilità a un prezzo conveniente.





















La nuova Fiat Tipo S-Design è disponibile nel nuovo colore grigio Metropoli, in esclusiva per questa versione, ma anche con il Nero Cinema, Rosso Amore, Gelato Bianco e Grigio Colosseo.

La nuova versione è immediatamente riconoscibile per la sua grande calandra con finitura nero lucido e fari anteriori più aggressivi con Bi-Xenon (optional) con le stesse finiture nero lucido. I fari bi-xeno (prima apparizione nella serie Tipo) offrono una performance superiore del 30% rispetto alla versione standard.

La finitura nera lucida continua intorno alle insenature al look sportivo e sulle carene degli specchi. Nuovi cerchi in lega da 18 pollici e vetri posteriori privacy.

Tipo S-Design offre rivestimenti dei sedili in tessuto grigio-nero coordinato. Tappezzeria esclusiva con combinazione di pelle nera e tessuto tecnico Airtex con un look sportivo ancora più pronunciato. Finiture sul pomello del cambio e volante. La plancia ha finiture laccate nero lucido.

Inoltre, la nuova versione della Fiat Tipo incorpora il meglio della tecnologia, come l'Uconnect TM 7 "Live in HD di nuova generazione (di serie su tutta la gamma S-Design) che include un touch screen da 7 pollici ad alta definizione con funzioni "drag and zoom" come un moderno tablet.

Disponibile il sistema Apple Carplay e Android Auto, che consente ai guidatori di utilizzare il loro iPhone in auto in maniera più ergonomica. Il sistema permette si effettuare chiamate, ascoltare musica, inviare e ricevere messaggi, ottenere percorsi ottimizzati in base alle condizioni del traffico e tanto altro.

In aggiunta al suo stile distintivo e suoi numerosi servizi, la Fiat Tipo S-Design offre una scelta di motori: 1.6 benzina 110 CV, 1.4 T-Jet e Diesel 120 CV 1.6 Multijet, accoppiati ai cambi manuali o automatico a doppia frizione DCT (Diesel 120 CV).

Il porte aperte per l'Italia sarà nel fine settimana del 16 e 17 settembre, e nei prossimi giorni sarà disponibile anche il listino. 

Commenti

  1. Davvero bella... ci starebbe anche una versione 'Cross' o 'Trekking' con assetto rialzato, protezioni paraurti, e qualche altra modifica. E magari anche una versione metano. CP

    RispondiElimina
  2. Io mi sarei aspettato anche uno scarico cromato come optional..ma è comunque davvero bella!!!

    RispondiElimina
  3. Come ci mette tanto la fiat a fare versioni speciali..... Mah....
    Come perdono tempo....
    A proposito si sa qualcosa della new punto??
    Fd

    RispondiElimina
  4. Bella, finalmente una versione più giovanile.
    C'è qualche rumors sulla volontà o meno di farne anche una versione Abarth?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abarth è riservato a Fiat Emotional (500, 124)

      Elimina
    2. Grazie.
      Peccato però, in attesa di un'Alfa degna di nota anche in questo segmento, ci tocca pensare di comprare straniero anche se non volessimo, non c'è alternativa.

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat