Fiat Tipo 5p e SW S-Design è disponibile a partire da Italia e Francia


Facebook - Instagram - passioneautoitaliane.it - Passione Auto Europee -redazionewm@outlook.com © 

Dopo il lancio della versione S-Design della Fiat 500X la famiglia cresce corporando la gamma Tipo 5 porte e station wagon.

A partire da Italia e Francia è disponibile la Fiat Tipo S-design in questa nuova versione rivolta ad automobilisti alla ricerca di stile, con una personalità moderna, dinamica e distintiva. Disponibile in versione 5 porte e station wagon, la nuova S-Design si distingue per la sua personalità decisa di fare appello ai giovani. Tutto questo senza dimenticare le caratteristiche che hanno dato il successo alla Tipo: spazio, funzionalità e flessibilità a un prezzo conveniente.





















La nuova Fiat Tipo S-Design è disponibile nel nuovo colore grigio Metropoli, in esclusiva per questa versione, ma anche con il Nero Cinema, Rosso Amore, Gelato Bianco e Grigio Colosseo.

La nuova versione è immediatamente riconoscibile per la sua grande calandra con finitura nero lucido e fari anteriori più aggressivi con Bi-Xenon (optional) con le stesse finiture nero lucido. I fari bi-xeno (prima apparizione nella serie Tipo) offrono una performance superiore del 30% rispetto alla versione standard.

La finitura nera lucida continua intorno alle insenature al look sportivo e sulle carene degli specchi. Nuovi cerchi in lega da 18 pollici e vetri posteriori privacy.

Tipo S-Design offre rivestimenti dei sedili in tessuto grigio-nero coordinato. Tappezzeria esclusiva con combinazione di pelle nera e tessuto tecnico Airtex con un look sportivo ancora più pronunciato. Finiture sul pomello del cambio e volante. La plancia ha finiture laccate nero lucido.

Inoltre, la nuova versione della Fiat Tipo incorpora il meglio della tecnologia, come l'Uconnect TM 7 "Live in HD di nuova generazione (di serie su tutta la gamma S-Design) che include un touch screen da 7 pollici ad alta definizione con funzioni "drag and zoom" come un moderno tablet.

Disponibile il sistema Apple Carplay e Android Auto, che consente ai guidatori di utilizzare il loro iPhone in auto in maniera più ergonomica. Il sistema permette si effettuare chiamate, ascoltare musica, inviare e ricevere messaggi, ottenere percorsi ottimizzati in base alle condizioni del traffico e tanto altro.

In aggiunta al suo stile distintivo e suoi numerosi servizi, la Fiat Tipo S-Design offre una scelta di motori: 1.6 benzina 110 CV, 1.4 T-Jet e Diesel 120 CV 1.6 Multijet, accoppiati ai cambi manuali o automatico a doppia frizione DCT (Diesel 120 CV).

Il porte aperte per l'Italia sarà nel fine settimana del 16 e 17 settembre, e nei prossimi giorni sarà disponibile anche il listino. 

Commenti