Novità in arrivo



Facebook - Instagram - YouTubeFiat Punto -  Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©   Iscriviti: Gruppo Scoop e Indiscrezioni Fiat Punto Club Italia - Vogliamo la Nuova Punto

Rubrica ricca una volta, vuota oggi. L'unica "novità" (le virgolette sono inevitabili poiché è una versione di un modello già in vendita e tra l'altro questa versione è stata presentata un anno fa) certa è l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio in vendita a inizio 2018 (Febbraio - Fonte Quattroruote)
Per il resto sono attesi i nuovi motori diesel urea (soluzione che mira all’abbattimento delle emissioni inquinanti sfruttando la combinazione tra catalizzatore ossidante, filtro antiparticolato e additivo AdBlue, ovvero una soluzione acquosa di urea contenuta in un serbatoio dedicato, iniettata nel flusso dei gas di scarico. Un processo che favorisce l’immissione di ammoniaca nel catalizzatore così da trasformare sino all’80% degli ossidi di azoto in innocui azoto e vapore acqueo) i nuovi benzina Firefly e probabilmente la 500X ibrida.

Prevedibile l'arrivo nel 2018 di nuovi model year, serie speciali e l'estensione della gamma Fiat S-Design. Per il resto (di certo e ufficiale) non sono previsti restyling e nuovi modelli. Per notizie ufficiali bisogna aspettare maggio/giugno 2018 quando sarà presentato il nuovo piano industraile.

Più imminente dovrebbe essere il Model Year di Alfa Romeo Giulia, che introduce Apple CarPaly e Android Auto, e propapilmente altro. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Nuovo SUV di segmento B Alfa Romeo previsto nel 2024

ELENCO AGGIORNATO DEI PROSSIMI MODELLI FIAT, ABARTH, LANCIA E ALFA ROMEO IN ARRIVO

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

La Fiat 500, leader del mercato spagnolo a novembre

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato