Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuova Fiat 500 Ibrida

Usciti dalla linea di Mirafiori i primi esemplari preserie della Nuova 500 ibrida. A Torino si lavora per preparere lo stabilimento alla produzione del modello. L'industrializzazione della 500 ibrida sta procedendo secondo i tempi previsti, con la produzione a Mirafiori che inizierà entro la fine dell'anno. L’obiettivo è il mese di novembre. La produzione della 500 ibrida ha un obiettivo stimato di oltre 100 mila vetture ibride all'anno a regime.   FIAT ha raggiunto un traguardo importante con l'assemblaggio delle prime unità di preserie della nuovissima Fiat 500 ibrida nel suo stabilimento di Mirafiori a Torino. L'inizio di questa fase segna un momento cruciale nel processo di industrializzazione del modello, che è in linea per iniziare la produzione entro la fine dell'anno. L’obiettivo è il mese di novembre. Con la 500 ibrida, FIAT amplia la sua gamma e riafferma il suo legame di lunga data con l'Italia, con le sue persone e i suoi valori. Il nuovo modello...

FCA: con una crescita dell'utile del 59%, supera GM. Marchionne esclude di rimanere in FCA


passione500.blogspot.it

Con un utile netto di 1,021 miliardi di euro, in rialzo del 59%, per la prima volta il gruppo Fiat Chrysler Automobiles supera il gruppo General Motors. Nel primo trimestre 2018 FCA ha consegnato a livello globale, 1.204.000 con un +5%. Previsto l'azzeramento dell'indebitamento entro metà 2018. Marchionne ha annunciato che da quest'anno si investirà sui nuovi modelli.
Marchionne ha ribadito che questo è l'ultimo anno alla guida di FCA, che lascerà a inizio 2019 dopo aver presentato i risultati del 2018. La possibilità di rimanere nel gruppo è tra zero e nessuna. Al suo posto ci sarà una persona già presente in FCA.

Commenti

Post più popolari